|
|
#1 |
|
Registered User
|
quasi finito
perfetto mi avete messo voglia di modding e ho quasi finito di stravolgere il mio case..........ho fatto un buco per una 8x8 davanti e uno laterale sinistro per una 12x12
__________________tutte con griglia di metallo e l'altro pannello quello di destra l'ho consegnato 2 ore fa ad un mio amico writers che me lo graffitta tutto aggratis......domani mi faccio con l'aiuto di un amico un funbus con led per tutte le mie ventole!!!!!!!!!!!!!!! dopo vi mandero le foto per pubblicarle nella sezione apposita......... ciauz ------------------ tb1000@1200(133*9)+abitkt7a+gts![]() WaterCooled![]() ![]() icq=111762072![]() ![]() UT=TRUNKS del Clan http://xf.ngi.it ![]()
p4-2000@3200+p4pe+ramcessa+maxtor120+ti4200+nec3500+lg8240
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
Eh bravo Panda, fammi sapere per la finestra se sei riuscito a trovare un fabbro con il seghetto alternativo? o basta così quello cha hai fatto?
__________________![]() ...uTONTO di PcTuner....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
ho trovato un pensionato
__________________ ![]() che ha gli attrezzi necessari.......spero che ce la faccia ciao ------------------ tb1000@1200(133*9)+abitkt7a+gts![]() WaterCooled![]() ![]() icq=111762072![]() ![]() UT=TRUNKS del Clan http://xf.ngi.it ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
Be allora spero di esserti stato sufficientemente d'aiuto e d'ispirazione
__________________![]() Hai visto che alla fine un aiutino per tagliare la finestra l'hai trovato ![]() Tra l'altro ho controllato il taglialamiere di cui parlavo noi due , ed ho visto che non va bene perchè nel taglio la lamiera restante diventa ondulata e poi avresti dovuto usare un piegalamiere per raddrizzarlo ![]() ![]() ...uTONTO di PcTuner....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
oi bello.........sapresti spiegarmi dettagliatamente come fare una finestra.....apparte il buco per montare il plexyglass come si fa?????
__________________poi non ho ben capito la storia delle guarnizioni!!!!!!! ciaoooooo ------------------ tb1000@1200(133*9)+abitkt7a+gts![]() WaterCooled![]() ![]() icq=111762072![]() ![]() UT=TRUNKS del Clan http://xf.ngi.it ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ...uTONTO di PcTuner....
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
praticamente non ho capito come montare il plexy.......come fissarlo al pannello e come utilizzare le guarnizioni si monta prima il plexy poi le guarnizioni o viceversa..........cosa uso per fermare il plexy ecc ecc
|
|
|
|
#8 |
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
Ok ho capito, be anche qui puoi sbizzarirti di fantasia...prima di tutto non sei obbligato ad usare guarnizioni, puoi mettere direttamente il plex posteriormente alla finestra con delle viti a vista tipo così
__________________ oppure usare guarnizioni. Io sto per fare quello che ha già fatto BB_Sat, cioè inserire sul taglio le guarnizioni proteggi portiera d'auto e successivamente incollando il plex dietro. Fino ad oggi non ho ancora visto nessuno del forum con la guarnizione tipo a T, si dovrebbe ritagliare il plex della stessa forma della finestra ed inserire il tutto con precisione...![]() ...uTONTO di PcTuner....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
penso lo attaccherò con viti normali anche perche non ho voglia di spendere soldi ancora......
__________________il plexyglass di che spessore mi consigli di trovarlo????????????? sarebbe preferibile viti normali autofilettanti oppure rivetti???????????? ciaoooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Per il plexi io ho usato 4 mm... un'pò pesantuccio, lo puoi trovare anche da 3mm...
Io non ti consiglio di avvitarlo in quanto il plexy da forare è abbastanza rognoso... si spacca facilmente... meglio appoggiarlo da dietro e incollarlo... i rivetti non usarli... se tiri troppo cRACK! se spezza tutto! ------------------ Moderatore del forum di ITALIAN A7V www.go.to/a7v-ita Vieni a visitare il mio sito, lo so è una c@zz@t@!!! : http://surf.to/madbyte66 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
Be che dire ti ha risposto egregiamente il nostro BB.
__________________Userò della colla a caldo dovresti cavartela con 10K tra barrette di colla e pistola! Per il plex mi è andata bene perchè la mia donnina mi ha recuperato a gratis del policarbonato 5m a lavoro, è + robusto, + trasparente, + resistente ai graffi ma molto + caro ![]() [Questo messaggio è stato modificato da BigMan (modificato 26 Aprile 2001).] ![]() ...uTONTO di PcTuner....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Back mi raccomando okkio alla colla sule dita.... Scotta!
------------------ Moderatore del forum di ITALIAN A7V www.go.to/a7v-ita Vieni a visitare il mio sito, lo so è una c@zz@t@!!! : http://surf.to/madbyte66 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
il funbus l'ho finito e funzia bene il buco sul pannello sinistro è pronto domani e ho il pannello da aerografare e pronto la prox settimana
__________________ ![]()
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
sono sprovvisto di sito personale quindi mi servirebbe qualcuno che mi faccia il piacere di ricevere le mie foto per poi postarle!!
__________________ ![]()
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
The JAVA Moderator!
|
Pubblico le prime tre foto inciatemi da panda, il resto ve lo presenterà lui stesso in un articolo che comparirà su PcTuner sez Modding... Colgo l'occasione per invitare tutti coloro che volessere, a mandare materiale da pubblicare!!
__________________![]() ![]() [ 27 Aprile 2001: Messaggio editato da: cn73 ] |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|