|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#2 |
|
Registered User
|
bello... ma mi piacerebbe averlo tra le mani per vedere quanto posso modificarlo!!! ne ho trovati di fantastici... ma se provi a metterci addosso le mani ... non ci cavi un ragno dal buco!!!... er meglio per me resta sempre AOpen... magari l'avessi!
------------------ Moderatore del forum di ITALIAN A7V www.go.to/a7v-ita Vieni a visitare il mio sito, lo so è una c@zz@t@!!! : http://surf.to/madbyte66 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
E no Marco, quello che ho visto io oggi è proprio come il telefono. Troppo bello!!!
__________________Al posto dello schermo ci sono tre slot 5", il tasto centrale del telefono sono i led dela case, apri/chiudi chiamata sono power e reset. Il colore è identico in un case medium molto robusto all'apparenza, i lati sono laccati neri. E da vedere sembra un Nokione enorme ![]() ![]() ...uTONTO di PcTuner....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
Confermo quanto detto da BigMan, il case che ho visto io è differente dall'immagine postata, in realtà si tratta proprio di un Nokia gigante
![]() CiaoCiao DK [Questo messaggio è stato modificato da Der Kapitalist (modificato 25 Aprile 2001).] |
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Si cercavano mica questi?
__________________![]() http://web.interpuntonet.it/ashrum/nokiablu1.jpg http://web.interpuntonet.it/ashrum/casenokiasilver1.jpg Per vederli fate un refresh, mi scuso con tutti per questi disagi, ma devo rimettere sul pc il client ftp per accedere a spazi web + affidabili, cosa che avverrà appena me ne ricordo. Ciaoz ![]() ------------------ Yahoo: Ashrum77 ICQ: 113178836 [Questo messaggio è stato modificato da Ashrum (modificato 25 Aprile 2001).] [Questo messaggio è stato modificato da Ashrum (modificato 25 Aprile 2001).]
Yahoo: Ashrum77
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Guest
|
Quote:
![]() CiaoCiao DK |
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
nn sarebbe male avere un case così!
__________________lo si metterebbe in mostra in salotto!! sai ke figurone! kissa se ssite una versione full tower?
Carpe Diem.....
[MI]Cerco Hd da 200/250Gb |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
Bingo Bingo, sono proprio carini ehhh????
__________________Guarda Raffaele non sono un full tower ma ti assicuro che sono molto grossi, rispetto al mio full sono un pò + largi ed un pò + bassini, lo so non è la stessa cosa, ma ti dico che dal vivo oltre ad essere molto carini sono abbastanza grossi, in foto non rendono! Ash dove gli hai pescati???? Bravo, tra l'altro chissà se ricevono bene con un mega antennone incorporato ![]() ------------------ Non fare il bragagna ..... assaggia la brogna! 96594464 SMS to Big![]() ...uTONTO di PcTuner....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
beh per ora mi preoccupo di sistemare il mio case server!
__________________è quello ke c'è sul sito di elam il fle server 1010b a www.elma.it ------------------ Carpe Diem...... icq 61043223 Milano
Carpe Diem.....
[MI]Cerco Hd da 200/250Gb |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Guest
|
Quote:
... in effetti bisognerebbe provare ..... cmq personalmente i case tutti di plastica non mi piacciono molto ![]() CiaoCiao DK |
|
|
|
|
#11 |
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
Ma capitalista non ha tanta + plastica degli altri, di lato è tutto lamierato, solo la mascherina frontale è di plastica come quasi tutti i PC.
__________________Raf abbia pazienza ma non sono riuscito a vedere il tuo case nel sito??? ![]() ...uTONTO di PcTuner....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Guest
|
Quote:
....... in tal caso penso che il prossimo case potrebbe essere questo ![]() CiaoCiao DK |
|
|
|
|
#13 |
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
Mister Der, l'ho guardato bene perchè mi è piaciuto tantissimo, è cambiata solo la mascherina frontale, è un tipo di case in vendita da un sacco di tempo!
__________________Non so se avessi visto questo mentre compravo il mio full anche se adesso lo sto facendo come piace a me ![]() ![]() ...uTONTO di PcTuner....
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Guest
|
Quote:
...cmq in effetti è un case veramente bello da vedere ![]() CiaoCiao DK |
|
|
|
|
#15 |
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
Dai lo piazzi in centro stanza a casa ed inviti gli amici e poi fai lo sborone
__________________ però devi comprarti lo stesso telefono così glielo appoggi sopra ![]() ![]() ...uTONTO di PcTuner....
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() CiaoCiao DK |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|