|
|
#1 |
|
Silent Knight Al cooling
|
Plexyglass
raga... volevo finestrare il mio case, ma non voglio riverniciare il bordino dopo che l'ho tagliato... ho visto che vendono delle lamelle di plexy gia tagliato con delle guaine che evitano proprio di riverniciare... solo che sono troppo piccole per i miei gusti! dove posso trovare una guaina del genere??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
abnormal user
|
ferramenta
__________________![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
abnormal user
|
prova, anche se sono un assiduo frequentatore di brico e affini non mi sono mai posto il problema, comunque prova a chiedere una guarnizione per incastrare un pannello di plexi in apertura metallica sicuramente sapranno consigliarti
__________________![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
abnormal user
|
ma in stò forum conoscono tutti dei ferramenta sfigati ![]() ![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
si chiama guarnizione ad H
__________________![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
abnormal user
|
grande ![]() d'altronde c'è un motivo se si chiama guarnizione ad H ![]() ![]() ![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|