|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Light Modder
|
Integrazione per muletto - Più di così...
Ciao a tutti...
__________________Volevo presentare la mia ultima fatica ![]() Ecco il primo scorcio....All'apparenza sembra solo un case luccicante... ![]() Questo è solo il retro...Il pannello, il frontale e la parte superiore tutti rifatti con verniciatura a specchio, per un risultato...luccicante... La prossima foto illustra l'altro lato...la più interessante ![]() ![]() L'altro lato integra un monitor lcd da 10 pollici 4:3...Con relativo interruttore ( aeronautico ) per l'accensione.Ed ora operiamo, mostrerò come è l'interno di questo case... ![]() L'apertura risulta più difficoltosa, rispetto ai vari pc visti i flat e i cavi per il monitor...Sul fondo è alloggiata la scheda di alimentazione, ha anche un tuner, ma non lo utilizzerò... ![]() Ecco il retro del pannello. ![]() La scheda digitale e l'inverter sono sollocati con del nastro biadesivo spesso, perchè non sapevo dove ficcarle... Passando all'hardware montato, il sistema è un pIII 800 Mhz, abbastanza per il solo download con 384mb di ram..La scheda video è una matrox g400 modificata da me, per accogliere direttamente il flat che porta i dati alla scheda digitale del monitor... ![]() Ho alloggiato 2 HDD, con capacità complessiva di 660 Gb ![]() Ho opportunamente modificato il cestello, perchè prima era messo in orizzontale, mentre ora l'ho collocato verticalmente, sotto il vano dei lettori cd, convertito in vonvogliatore d'aria... ![]() Il convogliatore non è che una curva a 90° di diametro 80, per le reti idrauliche. verso gli hard disk è posizionata una ventola da 80, per portare aria fresca dall'esterno, grazie al pannello anteriore forato..![]() Scusate se mi sono dilungato troppo...Accetto tutti i consigli e i commenti :-) Ecco l'ultima foto...Funzionante...Perdonatemi per la qualità scarsina delle foto..Ma credo di aver reso l'idea... ![]() ![]() ![]()
Case Armor - Enermax Liberty 620W - Gigabyte P35-DS4 - e4300@3.0Ghz@1,27V Liquid cooled Ybris ACS
- 2x1Gb Corsair 800Mhz 5-5-5-18 - xfx 8800gts 320Mb liquid cooled EK - 2x 160Gb sata maxtor + 1 WD raptor 36Gb - Dual boot xp/vista - Audio con ampli 2x50W
Ultima Modifica di icemav : 13-06-2008 08.59.44. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Light Modder
|
Mi fa piacere che ti piaccia...
__________________Per il monitor... Fonti personali ![]() Ne ho solo smontato uno e adattato, e l'ho cercato proprio con la caratteristica dell'ingresso vga...così da poter fare la modifica che avevo in mente
Case Armor - Enermax Liberty 620W - Gigabyte P35-DS4 - e4300@3.0Ghz@1,27V Liquid cooled Ybris ACS
- 2x1Gb Corsair 800Mhz 5-5-5-18 - xfx 8800gts 320Mb liquid cooled EK - 2x 160Gb sata maxtor + 1 WD raptor 36Gb - Dual boot xp/vista - Audio con ampli 2x50W
Ultima Modifica di icemav : 13-06-2008 11.46.53. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Molto carino!!! Un paio d'anni fa usavano quelli della psOne, pero' erano assai piu' piccoli... PS come hai fatto ad ottenere quella splendida verniciatura a specchio???? Eccellente direi!!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Light Modder
|
ciao zippo...per la verniciatura a specchio ho aperto un topic con una spiegazione...
__________________ecco il link Verniciatura a specchio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Light Modder
|
Senza una buona mano di primer,nessuna vernice spray rimane ben attaccata...Col tempo rischia di screpolarsi...Ho usato una vernice procurata da mio padre, che serve a fare i ritocchi delle verniciature a forno...
__________________Ma penso che conti soprattutto un buon primer...
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|