|
|
#21 |
|
abnormal user
|
se usi la fresa a tazza se non possiedi un trapano potente vai poco lontano, poi con le lame da taglio io per fare il profilo grande ne ho usati 3 perchè non ero esperto, e poi io non escludo che alla fine ovviamente si debba rifinire a mano
__________________ per un risultato miglioreCPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Intendo la fresa a tazza del dremel, è un accessorio con una punta elicoidale ed un conetto da montare sul dremel stesso, serve per fare i fori, in pratica funziona come i taglienti delle frese "vere". Se trovo tempo faccio una foto.
__________________ |
|
|
|
|
|
#23 |
|
abnormal user
|
magari grazie, sono qurioso perchè almeno nel mio minidrill c'è scritto "non usare accessori con diametro maggiore di 3.5 cm" quindi vediamo un po' cos'è sta roba
__________________![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
Ci appoggi sopra il monitor? in fondo vicino alle ventole da 60, sul "coperchio" ci fai un po' di buchi col trapano, disposti bene, ci attacchi una ventola da 80 (coolink802, ottimo rapporto cfm/db), non è difficile da fare e i risultati si vedono, anche se non sono i migliori non sono da buttare.
__________________ se no una silent cat 90x90, fa decisamente al caso tuo, per quel lavoro è perfetta. ![]() Se no una ventola led, con la luce che filtra dai buchi. ![]() Domani ti posto le foto del mio primo case
Asus A7V880; Amd Sempron 3000+ Barton; Sapphire x1950Pro 512
; Maxtor Sata 200GB; LG dvd-rw; Ali xSilence 550W ; Case Atrix 9001c4 + Mod PlexiPanel ![]() Incoming : Asus p5q pro; Intel e6850; 2x1Gb Kingston Pc-6400; Gainward hd4850 Golden Sample ![]() Trapano a colonna Made in China... i buchi dell' Emmental sono più precisi...
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|