|
|
#21 |
|
Registered User
|
Riguardo il plexi sono daccordo che presenta quelle strane non piacevoli sfumature dovute probabilmente alla fabbrica, ma c'è da considerare che rende a tutto l'insieme del case quella leggera luminosità (nel mio caso blu) che è anche il motivo per cui lo abbiamo comprato.
Ok se quello che conta non è il colore va bene si può benissimo andare al brico e comprare un buon plexi a un costo più contenuto (ci ho fatto un salto stamani ), ma provate a immaginare come sarebbe il tutto con o senza la luminosità resa dal plexi. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
|
non chiedermi perchè ma su quel plexi ci vedo bene una bella incisione fatta a dremel, magari un tribale, qualcosa di carino, anche non troppo grande, per dare un senso non so...più di...ehm...più bello!
![]() solo un impressione personale eh... ![]() comunque resta il fatto che è un ottimo primo mod... bravo ![]() |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
abnormal user
|
Quote:
non hai visto il mio ![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
|
Quote:
non sarei in gradoal massimo mi potrei spingere su un adesivo, ma credo che venga a noia dopo non molto |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|