|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Problema con 8gb ram 800mhz Help please :(
Ciao a tutti vorrei esporvi il mio problema
Ho una Mobo ASUS M4A78 8GB ram, 4 banchi da 2 gb (KVR800D2N6/2G) CPU AMD Athlon 64 x2 6000+ scheda video ati radeon hd 5500 series Qualche giorno fa improvvisamente vedo la schermata blu, poi schermo nero al riavvio etc etc. testo le memorie ram e a qual punto sembra che il pc con una di loro non si avviava quandi per esclusione quel modulo dovrebbe essere quello rotto. Come mai accade questa cosa? Inoltre mettendo solo due moduli in dual channel (2gbx2) il punteggio di vista per la ram č di 7.1 Mettendone 3 moduli ram (2gbx3) i punteggio scende a 6.1 O.o'... č normale???? Please come posso settare il tutto per evitare future rotture della ram? eiste un programma per testare la ram semplice e intuitivo? Un'altra cosa, che ve ne pare del mio pc? mi serve per grafica 3d |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|