|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Settaggio fsb-memorie
Ciao a tutti, ho un problema se così si può chiamare..Ho una main Asus P5NT-Deluxe con un intel quad core Q6600 e due banchi ram Corsair Dominator CM2X1024-8500C5D.Le ram possono andare a 1066 mhz (sul libretto della scheda madre la freq. delle ram a 1066 è con un asterisco..se qualcuno mi spiega il perchè) ma non riesco a farle andare a tale velocità.
Dal bios ho lasciato l'fsb a 1066 come default mentre la freq. delle ram l'ho portata manualmente a 1066, dovrebbero essere sul'1:1 cosi no? Vi posto le schermate di cpu-z sul mio attuale profilo così vedete se è tutto come intendo io oppure c'è da fare modifiche nel bios; premetto che il timing delle ram è tutto impostato su "auto". Ecco il link: http://imageshack.us/f/13/immagineyu.png/ Ultima Modifica di vitis07 : 05-01-2012 19.26.23. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|