|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
G.skill Trident in test
Ciao ragazzi volevo mostrarvi alcune memorie che mi sono state inviate da G.Skill
__________________il modello è G.Skill Trident 2000 MHz prima di tutto qualche foto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e ora una scheda tecnica veloce: ![]() Per i test ho usato questa piattaforma ![]() adesso 2 test veloci: 2000 con 1,5V ![]() 2200 con 1,65V ![]() e qui il validate dei 2200 MHz ![]() Nei prossimi giorni altri test più approfonditi ![]() Ultima Modifica di canna1988 : 25-05-2009 10.35.18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Ragazzi ho fatto altri 2 test veloci... lo so non sono tanto ma appena ho un pò di tempo mi metto dietro
__________________![]() 1,71V.... direi power!!! 2000 CAS 7 ![]() con 1,73 invece possiamo salire con le ram fino a 2100 cas7 ![]() ed infine a 1,69V si riesce a tirare qeusti gioiellini fino a 2100 cas 8... direi non male ![]() a breve altro ancora Ultima Modifica di canna1988 : 26-05-2009 22.24.43. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
quelle che ho qui io sono samsung..... ma la nuova revision ha gli Elpida... certo non quello stra ultra selezionati.... da CAS7... ma alla fine li fanno lo stesso
__________________![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|