|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
Ultimi 5 Blogs
|
||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Mettiamo una sonda in acqua
Un interessante post di Arti che spiega come realizzare velocemente l'assemblaggio di una sonda termometrica in grado di misurare la temperatura del liquido di raffreddamento ..
__________________Il titolo di questo topic casca a fagiolo ( o a cecio?!), allora... giacche non apro nuovi topic (altrimenticascailPamiaC)... A me piace trovare soluzioni facili, veloci, ed economiche. Uso questo sistema da anni senza aver mai avuto problemi, quindi mi sento di condividerlo con serenità (come le quattro cose che ho condiviso qui sul forum le ho provate in pratica e per molto tempo, la teoria la tengo per me ), se può essere di aiuto a qualcuno...![]() Componenti:
![]() Tagliare il pezzo di tubo da 1 cm per lungo, un secondo taglio per togliere il tubo in più. Va bé... la foto qui sopra spiega meglio. ![]() Inserire il tubo da 4 cm sulla T di rame (come foto qui sopra). ![]() Spingere, aiutandosi con il retro di una matita, il tubo da 1 cm fino a vedere la punta del bulbo all'interno della T, va bé come sempre spiega meglio la foto sopra e sotto. ![]() Fino a qui l'ho fatto in diretta. Per conclude prendo a prestito una foto della ws per dire di chiudere il sedere con del silicone e quando si sarà asciugato mettere la fascetta blu (foto qui sopra) dove c'è il del doppio tubo. Ciao. Il resto della discussione è qui : http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?p=1297996 Pensate semplice ... ....
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|