|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
| Visualizza Risultati Sondaggio: La migliore mod del 2009!!! | |||
| Red Wolfwere |
|
2 | 4.35% |
| Corsaro Nero |
|
4 | 8.70% |
| Zafira |
|
1 | 2.17% |
| Blepps |
|
2 | 4.35% |
| Dagored |
|
19 | 41.30% |
| etoy |
|
3 | 6.52% |
| A13X |
|
2 | 4.35% |
| And82 |
|
0 | 0% |
| Singwolf |
|
1 | 2.17% |
| marco1928 |
|
0 | 0% |
| Atix |
|
5 | 10.87% |
| Kpower |
|
0 | 0% |
| andre1 |
|
3 | 6.52% |
| ADP |
|
4 | 8.70% |
| Chi ha votato: 46. Sondaggio Chiuso | |||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 | |
|
MacPowered™
|
Quote:
![]() ![]() Ale! |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Registered User
|
Bene, il tempo è scaduto già da un pò quindi possiamo decretare ufficialmente vincitore Dagored!!
__________________Faccio le congratulazioni al nostro miglior modder 2009. Ora puoi fieramente fregiarti del tuo premio! Lascio il topic aperto per un pò al fine di dare spazio a eventuali commenti e congratulazioni. Rimanete sintonizzati che fra non molto tempo ci saranno nuove iniziative simili. Con questa abbiamo preso gli appunti, le prossime edizioni saranno molto interessanti ![]()
Intel e8500@4000MHz@1.36v|OCZ Vanquisher|Asus P5e3ws Professional|2*1024 OCZ PC12800 D9GTR@1600MHz@7/6/6/x@1.92v|Point of View 8800GTS 512MB@730/1825/2000MHz|Stock Cooling|Seagate 500GB 7200.12|Enermax 460w|Creative Sound Blaster Audigy 4
Amministratore ed Editor di Uranium Backup Blog Amministratore ed Editor di Hymn to Future |
|
|
|
|
#63 |
|
cicciapiccia
|
complimenti ad alessandro/dagored! uno dei più tamarri del forum
__________________ ![]() che cosa bolle in pentola? ![]() |
|
|
|
|
#64 |
|
Registered User
|
Complimenti Dago, davvero un gran lavoro...
__________________ |
|
|
|
|
#65 |
|
Guest
|
Quando ho iniziato a costruire l’Interceptor, non avrei mai immaginato che mi portasse tutte queste soddisfazioni...
Continuo a ripetere che tutte queste gratificazioni, le devo a questa grande community che mi ha insegnato le tecniche del modding e del water cooling. ![]() Questo forum e tutte le sue sezioni, alla fine non sono altro che una piccola ma efficientissima “scuola”, in cui la conoscenza sugli argomenti che ci appassionano e accomunano, viene insegnata, valutata, appresa, discussa ma cosa più importante di tutte, condivisa. ![]() Quindi lasciatemi dire ancora, che dietro a ogni risultato di questo mio fortunato lavoro, c’è dietro tutta la pazienza e l’amichevole cura con cui mi avete seguito e insegnato. Grazie a tutti voi. ![]() ![]() ![]() P.S. L’anno è cominciato con il termine di un lavoro spettacolare: il black cosmos di Seraph. Altri lavori grandiosi come il Lian Li di TheMash sono ancora in corso d’opera e molto probabilmente vedranno la luce in questo nuovo e promettente anno, in cui non oso immaginare quante altre mod/integrazioni fantastiche vedremo. ![]() Ma conoscendo gli utenti di questo forum, di una cosa sono certo …. il prossimo best cooling system sarà ricco di opere ad altissimi livelli! ![]() Quindi … buon 2010….. e buon lavoro! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di Dagored : 01-02-2010 12.53.03. |
|
|
#66 | |
|
Guest
|
Quote:
![]() Io ci ho messo la tamarraggine , tu l'esperienza e i consigli navigati!![]() P.S. Ci sono due cose che bollono in pentola... ![]() La prima, è per sdebitarmi con alcuni di voi che mi hanno particolarmente seguito, durante lo sviluppo dell'Interceptor.... Mentre della seconda avevo già iniziato a parlarne alla cena di forum... per ora ho solo molte idee, il primo componete per costruire un pantografo, e il nome...Ybris Destroyer... ![]() Ultima Modifica di Dagored : 01-02-2010 13.19.45. |
|
|
|
#67 |
|
Guest
|
|
|
|
#68 |
|
Cavaliere Romantico
|
Grande Dago, ora devi inserire il meritatissimo tag nella firma!
__________________![]() Mi sa che per quest'anno il BlackCosmos di Seraph sara' un grande concorrente, difficile da battere ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
#69 | |
|
Guest
|
Quote:
![]() Hai ragione per quanta il BlackCosmos di Seraph, per me meriterebbe un posticino tutto suo, anche anche su million dollar pc. ![]() |
|
|
|
#71 |
|
Registered User
|
Complimenti DAGO
|
|
|
#72 |
|
MacPowered™
|
Bella lì!!!
__________________![]() Ale! |
|
|
|
|
#73 |
|
Old School User
|
Ebbravo Dago!
__________________![]() Hai ragione, in quest'anno ne vedremo delle belle...!
CPU?|Maximus III Formula|GSkillPIS2133|VGA?|Storage?|PSU?| in CASE?
Cooled by BlackSun FullBlack #0202| ..riempito a gennaio 2010 e prima manutenzione a settembre2011! ![]() Ybris 1.6 HF #054 & Keops #106, ACS LE#008, BlackSun ß4 (οκτώ ßetaTest done!) |
|
|
|
|
#74 |
|
Guest
|
Grazie a tutti!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|
#76 |
|
Registered User
|
Bene chiudo la discussione e vedo di spostarla altrove per tenerla come ricordo.
__________________Faccio i complimenti a tutti i ragazzi. Stay tuned, non passerà molto per il prossimo evento ![]()
Intel e8500@4000MHz@1.36v|OCZ Vanquisher|Asus P5e3ws Professional|2*1024 OCZ PC12800 D9GTR@1600MHz@7/6/6/x@1.92v|Point of View 8800GTS 512MB@730/1825/2000MHz|Stock Cooling|Seagate 500GB 7200.12|Enermax 460w|Creative Sound Blaster Audigy 4
Amministratore ed Editor di Uranium Backup Blog Amministratore ed Editor di Hymn to Future |
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|