Vai Indietro   PcTuner Forum > The best of > Tuner > Lavori Vari
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Visualizza Risultati Sondaggio: La migliore mod del 2009!!!
Red Wolfwere 2 4.35%
Corsaro Nero 4 8.70%
Zafira 1 2.17%
Blepps 2 4.35%
Dagored 19 41.30%
etoy 3 6.52%
A13X 2 4.35%
And82 0 0%
Singwolf 1 2.17%
marco1928 0 0%
Atix 5 10.87%
Kpower 0 0%
andre1 3 6.52%
ADP 4 8.70%
Chi ha votato: 46. Sondaggio Chiuso

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-01-2010, 21.34.42   #41
Registered User

L'avatar di  zafira101

Iscritto da: 09-04-2006
Locazione: ANZIO
Feedback: (23)
Un GRAZIE sincero a chi mi ha votato
zafira101 Non in Linea  
Vecchio 26-01-2010, 21.48.31   #42
Da Sleeve Masta

L'avatar di  Seraph

Iscritto da: 17-11-2008
Feedback: (4)
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Visualizza Messaggio
Ci fosse stato il Cosmos di Seraph avrei votato quello... senza offesa Dago!

Ale!
PSU Silverstone Decathlon DA800; Cooler Master Cosmos S MODDED.
Liquid Cooled By Ybris (Eclipse n0007; MIPS FC x P6T; TFC 360;
2x Laing500; XSPC Dual Laing Res).
La Mia 1° Integrazione
Seraph Non in Linea  
Vecchio 26-01-2010, 21.49.59   #43
Cavaliere Romantico

Iscritto da: 09-08-2004
Locazione: O mia bela madunina...
Feedback: (1)
Vedremo se quest'anno non ci sarà qualcosa di meglio (anche se è dura eh)
Vecchio 26-01-2010, 22.22.43   #44
ADP
EX Moderatore della Tana

L'avatar di  ADP

Iscritto da: 05-06-2008
Locazione: Firenze
Cacchio io ancora non ho deciso chi votare ci sono troppi capolavori ,quasi tutti in realtà,e un voto solo diventa difficile

rifletto ancora

ADP Non in Linea  
Vecchio 26-01-2010, 23.03.54   #45
Dagored
Guest

Quote:
Originariamente inviato da ADP Visualizza Messaggio
Cacchio io ancora non ho deciso chi votare ci sono troppi capolavori ,quasi tutti in realtà,e un voto solo diventa difficile

rifletto ancora
Siamo in due!
Ho letto e riletto tutti i 3d più volte...
Alcuni lavori gli prediligo perchè frutto di una maniacale ricerca delle performance, altri per l'estetica, altri per l'innovazione, altri per il lavoro immane che c'è dietro...
Difficilissimo decidere a chi assegnare il voto.
Una cosa è certa: da ognuno di questi lavori si possono trarre ottimi spunti e insegnamenti.

P.S.
Un grazie sincero a chi a votato il mio lavoro.
Questo è di certo, il forum più competente in Italia sul watercooling e
avere la preferenza anche di un singolo utente di questa community è motivo di grande orgoglio.

Vecchio 27-01-2010, 11.48.25   #46
Registered User

L'avatar di  .p4nzer

Iscritto da: 03-10-2005
Locazione: Ascoli Piceno
Feedback: (2)
ADP devo dire che con la nuova foto guadagni molti punti

Anche se siamo ancora troppo pacchiani per i miei gusti.

Tanto per goliardia sono curioso di sapere chi secondo voi è più tamarro.

Scrivete di seguito ai vostri reply la preferenza

Io voto ADP!!
Intel e8500@4000MHz@1.36v|OCZ Vanquisher|Asus P5e3ws Professional|2*1024 OCZ PC12800 D9GTR@1600MHz@7/6/6/x@1.92v|Point of View 8800GTS 512MB@730/1825/2000MHz|Stock Cooling|Seagate 500GB 7200.12|Enermax 460w|Creative Sound Blaster Audigy 4
Amministratore ed Editor di Uranium Backup Blog
Amministratore ed Editor di Hymn to Future
.p4nzer Non in Linea  
Vecchio 27-01-2010, 12.22.07   #47
cicciapiccia

L'avatar di  El pipe de oro

Locazione: Vicenza provincia
Feedback: (8)
Pure io per adp, con le foto aggiornate si vede di più l'effetto apollish multicolor
maledetto stalker del divanista veneto!
El pipe de oro Non in Linea  
Vecchio 27-01-2010, 12.32.41   #48
Dagored
Guest

Su tutti ADP che è riuscito nella difficile impresa di rendere tamarrissimo un banchetto!
Ma anche io e CorsaroNero possiamo dire la nostra!

Vecchio 27-01-2010, 13.08.05   #49
ADP
EX Moderatore della Tana

L'avatar di  ADP

Il prossimo anno inseriamo anche la classifica "Er più Tamarro" come già consigliato da epdo.

ADP Non in Linea  
Vecchio 27-01-2010, 15.02.31   #50
.:Hydrogen_93:.

L'avatar di  Liquid_Cooling

Iscritto da: 12-04-2009
Locazione: Dragoni (CE)
Feedback: (0)
voto la bestia di Dagored

u.u
Liquid_Cooling Non in Linea  
Vecchio 27-01-2010, 17.58.59   #51
Dagored
Guest

Quote:
Originariamente inviato da Liquid_Cooling Visualizza Messaggio
voto la bestia di Dagored

u.u
Grazie!
Sia per il voto che per l'appellativo!

Vecchio 27-01-2010, 18.12.47   #52
Dagored
Guest

Come ho già detto, prima di postare il mio voto, ho voluto leggere per bene tutti i 3d delle opere in concorso.

C'è veramente l'imbarazzo della scelta, ed è bello constatare come praticamente tutte le opere, siano diverse una dall'altra; ognuna ha una visione, un'estetica e una “personalità” unica.
Sceglierne una è veramente un'impresa!

Quindi, prima di cambiare preferenza per l’ennesima volta, voto il capolavoro di ADP.

Il motivo è semplice: il banchetto più pazzesco che abbia mai visto, in cui la ricerca delle performance è maniacale, come la cura per ogni dettaglio.
L’estetica finale poi, per gli amanti delle soluzioni estreme (o tamarre) come me è spettacolare.
Infine è riuscito a conquistarmi nonostante sia un banchetto, quando invece prediligo le integrazioni su case.

Comunque sono stato combattuto fino all’ultimo con la bellissima integrazione di SingWolf, un lavoro che ho apprezzato particolarmente per la sua completezza e anche perché nella ricerca della migliore disposizione del loop e delle performance, l’estetica non è stata mai persa di vista.

Gli altri su cui ero indeciso, senza nulla togliere alle altre splendide integrazioni erano:

Atix = un lavoro letteralmente da manuale, degno di essere citato a chiunque si affacci per la prima volta al water cooling o all’utente smaliziato che cerca ispirazione per perfezionare il suo impianto.

A13X = una integrazione veramente ben riuscita, a dispetto dello spazio tiranno che aveva a disposizione e che vanta anche un bellissimo accostamento cromatico (a parte le noctua).

Andre1 = per la pulizia e lo splendido accostamento cromatico.

Blepps = per aver immaginato una water station fuori di testa ed averla realizzata in ottimo modo!

Redwolfwere = Per aver dimostrato che gli ingegneri(?) ben pagati, non possono nulla in confronto alla veterana esperienza sul campo. Un lavoro da postare alla nota casa, con il titolo “Non avete fatto un cattivo lavoro… ma la prossima volta che progettate una Waterstation fatela così”.

Corsaronero333 = sulla rete ho visto lavori simili, ma questo è di sicuro il case “vetrina” più bello e studiato che abbia mai visto. Un lavoro imponente che rende ridicolo qualsiasi full tower in commercio.

Ultima Modifica di Dagored : 27-01-2010 19.01.48.

Vecchio 27-01-2010, 18.39.30   #53
MacPowered™

L'avatar di  SingWolf

Iscritto da: 05-12-2008
Locazione: Collestatte!
Quote:
Originariamente inviato da Dagored Visualizza Messaggio
Comunque sono stato combattuto fino all’ultimo con la bellissima integrazione di SingWolf, un lavoro che ho apprezzato particolarmente per la sua completezza e anche perché nella ricerca della migliore disposizione del loop e delle performance, l’estetica non è stata mai persa di vista.
Grazie Dago! quindi se non fosse stato per il banchetto di ADP (mannaggia ) mi avresti votato!

Ale!
Vecchio 27-01-2010, 19.14.06   #54
Dagored
Guest

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Visualizza Messaggio
Grazie Dago! quindi se non fosse stato per il banchetto di ADP (mannaggia ) mi avresti votato!

Ale!
Decisamente ... alla fine ADP l'ha spuntata sul "fotofinish".

Vecchio 27-01-2010, 19.57.40   #55
cicciapiccia

L'avatar di  El pipe de oro

Locazione: Vicenza provincia
Quote:
Decisamente ... alla fine ADP l'ha spuntata sul "fotofinish".
direi più sul finishing delle foto
maledetto stalker del divanista veneto!
El pipe de oro Non in Linea  
Vecchio 27-01-2010, 20.52.21   #56
"Grande Giove!"

L'avatar di  Blepps

Iscritto da: 08-11-2008
Locazione: Monza e Brianza
Quote:
Blepps = per aver immaginato una water station fuori di testa ed averla realizzata in ottimo modo!
Troppo gentile

In effetti ce l'ho messa tutta per inventarmi la waterstation più originale possibile
Liquid Cooled by Ybris Black Sun e Ek-FC6870 Nickel
Blepps Non in Linea  
Vecchio 27-01-2010, 21.14.49   #57
Cavaliere Romantico

Iscritto da: 09-08-2004
Locazione: O mia bela madunina...
Feedback: (1)
Quote:
Redwolfwere = Per aver dimostrato che gli ingegneri(?) ben pagati, non possono nulla in confronto alla veterana esperienza sul campo. Un lavoro da postare alla nota casa, con il titolo “Non avete fatto un cattivo lavoro… ma la prossima volta che progettate una Waterstation fatela così”.
Grazie Dago per la citazione nelle tue preferenze

Quote:
Originariamente inviato da El pipe de oro Visualizza Messaggio
direi più sul finishing delle foto
@EPDO
Vecchio 29-01-2010, 21.03.23   #58
ADP
EX Moderatore della Tana

L'avatar di  ADP

Quote:
Come ho già detto, prima di postare il mio voto, ho voluto leggere per bene tutti i 3d delle opere in concorso.

C'è veramente l'imbarazzo della scelta, ed è bello constatare come praticamente tutte le opere, siano diverse una dall'altra; ognuna ha una visione, un'estetica e una “personalità” unica.
Sceglierne una è veramente un'impresa!

Quindi, prima di cambiare preferenza per l’ennesima volta, voto il capolavoro di ADP.

Il motivo è semplice: il banchetto più pazzesco che abbia mai visto, in cui la ricerca delle performance è maniacale, come la cura per ogni dettaglio.
L’estetica finale poi, per gli amanti delle soluzioni estreme (o tamarre) come me è spettacolare.
Infine è riuscito a conquistarmi nonostante sia un banchetto, quando invece prediligo le integrazioni su case.

Cacchio ho visto che qualcuno ha votato anche il mio lavoro e scopro che perfino Dagored mi ha preferito ,sono veramente soddisfatto e vi ringrazio tanto .
Io per primo so bene che la mia non è una mod da gare ,come ho sempre detto fin dall'inizio il lavoro aveva ,ed in questo ci sono riuscito in pieno,la priorità sulle prestazioni e queste non dovevano in alcun modo scendere a compromessi di natura estetica.
L'estetica è stato il frutto di un arrangiamento successivo e per questo so bene che un lavoro del genere può venire apprezzato solo da chi ama questo genere di scelte .

In gara invece trovo lavori di qualità realizzativa fenomenali degni d' una galleria d'arte che spaziano dall'originalità alla perfezione estetica ma non mancano quelli che hanno saputo coniugare bene prestazioni e performance ....
Domani dovrei avere il tempo per rileggermi con calma tutti i lavori e finalmente decidere a chi votare anche se ormai ho chiuso la cerchia su 3 lavori in particolare

Ultima Modifica di ADP : 29-01-2010 21.07.11.
ADP Non in Linea  
Vecchio 31-01-2010, 12.02.41   #59
Registered User

Iscritto da: 28-07-2009
Locazione: Santa Marinella
Salvo colpi di scena, si preannuncia una schiacciante (e meritatissima) vittoria di Dago.

Ho avuto modo di rivedere per bene tutti i lavori...inventiva e capacità sono il fiore all'occhiello di questa comunità...si imparano sempre cose nuove e soluzioni da mettere in pratica.

Pensiero della domenica mattina.

SaLuTi, Alex.
A13X Non in Linea  
Vecchio 31-01-2010, 21.57.56   #60
ADP
EX Moderatore della Tana

L'avatar di  ADP

In zona cesarini ho votato pure io ma non volevo dare un voto tanto per darlo oppure senza aver prima valutato bene tutte l'integrazioni e quindi per far ciò dovevo rileggere tutte le mod. in gara
Mi sembra quasi di ridire qualcosa trita e ritrita ma ragazzi i lavori sono veramente dei capolavori ognuno ha una sua caratteristica che lo rende eccellente....elenco le mie impressioni personali:

RedWolfwere
Ha dimostrato che non sempre bisogna spendere troppo per realizzare delle waterstation eccellenti sia dal punto di vista prestazionale che da quello della silenziosità e che anche i prodotti economici con qualche accorgimento possono rendere alla grande

Corsaronero333
Di questo ragazzo che dire?
spunta dal nulla e ti presenta un capolavoro che lascia a bocca aperta tutti anche quelli che da anni s'appassionano di cooling.....ricordo ancora la mia sensazione di stupore alla visione delle prime foto.Il tutto ha ancora un valore aggiunto se si pensa che non era neanche un frequentatore del forum e quindi tutto quello che fece era farina del suo sacco ed è stato pure convinto a postare visto che non pensava di aver fatto nulla di che

Zafira101
Un'integrazione recente che ci ha accompagniato nelle ultime settimane del 2009 ;lavoro praticamente da manuale con una cura particolare nell'installazione di tutti i componenti che dovevano integrarsi nel case senza compromessi ed i risultati ,anche estetici,sono stati eccellenti

Blepps
Se ci fosse stata una categoria della mod più originale avrebbe vinto a mani basse.Fantasia alla stato puro, manualità da fare invidia a tutti in poche parole un capolavoro estetico a prova pure di donne

etoy
Se dovessi consigliare quale banchetto prendere come riferimento per una integrazione senza dubbio direi questo .Pulizia e linearità sono da prendere come esempio ,la compattezza e la cura della scelta cromatica fa si che il risultato estetico sia da vetrina.

A13X
Integrare in un BigTower è tutto sommato facile ma quando lo spazio è risicato l'impresa è ardua .....Questo lavoro ha dimostarto che con tanta passione e buona volontà si riesce ad integrare un impianto serio anche dove gli spazi apparentemente non ci sono.......Da usare come modello.

And82
Un lavoro eccellente grazia alla cura posta nei particolari,vedi sistemazione dei cavi,loop ben organizzato praticamente nulla da dire
se non sono arrivate preferenze a mio avviso è solo per la mancanza e la poca cura delle foto .....le qualità ci sono tutte la prossima mod con le giuste foto avrà più consensi secondo me

Singwolf
Una realizzazione impressionante tutto quello che deve essere fatto per realizzare un lavoro perfetto sia dal punto di vista estetico che da quello delle prestazioni qui è stato fatto
Unica nota stonata per me è il supporto del rad posteriore un lavoro eccellente come il tuo merita un supporto più curato (la catena non se può vedere )

mArCo1928
Quando si dice di fare un lavoro semplice pulito con performance elevate è questo il risultato che ci si deve aspettare.Non è di certo il più appariscente,e credo che non era questo l'obiettivo, ma di sicuro uno dei migliori lavori dal punto di vista prestazioni pulizia

Atix
Come si potrebbe mai fare meglio di così
un lavoro da maniaco nessun particolare lasciato al caso una grande Best Of praticamente un'opera d'arte

Kpower
Serve una guida per creare una signora waterstation ???
C'ha pensato Kpower il risultato meriterebbe un brevetto

andre1
Un hardware da sbavo,una scelta d' abbinamento dei colori perfetta,linearità impeccabile in poche parole un gran lavoro ma purtroppo anche in questo caso secondo me il tutto è penalizzato dalle poche foto disponibili meritava maggiore risalto

Dagored
Anche se la cosa sembra scontata alla fine è il suo lavoro che merita il mio voto .
I motivi sono tanti e sono stati detti e ridetti da tanti mille volte
dico solo che trovare un lavoro che può vantare 3 delle condizioni più difficili da far coesistere in un'integrazione è raro e ancora di più quando lo si fa al massimo per ognuna delle tre:
Genialità (le vaschette)
Resa del raffreddamento
Estetica

P.S. Corsaronero e Atix sarebbero stati per me rispettivamente 2° e 3°

Ultima Modifica di ADP : 31-01-2010 23.04.38.
ADP Non in Linea  
Chiudi Discussione Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione