|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
Ultimi 5 Blogs
|
||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
DLink DSL-G604T
Ciao a tutti, ho questo router ADSL e devo dire che a livello di funzionamento mi trovo bene. Però, c'è sempre un però, emette un sibilo mooolto fastidioso. Volevo capire se è possibile eliminarlo, appena ho un minuto lo apro e verifico se proviene da qualche avvolgimento, se così fosse provo a dargli una spennellata di smalto....
__________________E' una caratteristica dei DLink o è un difetto del modello? Qualcuno ha lo stesso sibilo? Come avete risolto?Grazie. Ciao ciao.
AMD Phenom X3 8650 / Zotac GeForce 8300 / 4GB Corsair 800MHz / Windows XP SP3 /Windows Vista Home Premium / Samsung 931BW
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
01011001 Mod
|
ma portarlo in assistenza no?
__________________![]() e' in garanzia? controlla semmai, se proprio lo vuoi aprire, da dove proviene il sibilo, se per caso e' il trasformatore o se e' dentro al router. l'hai provato in altre prese a casa? Mod. Sez. Hardware & Mercatino - Apple iBook G4 12" & iBook G4 14" - iPhone 8gb ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|