|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Ex Mod
|
vabè allora se è per questo le innovazioni grafiche di Tiger erano già presenti in Linux ecc ecc... vediamo di comparare i sistemi Microsoft tra sistemi Microsoft, e di sicuro Vista se messo su un pc decentemente aggiornato ha meno problemi di quelli che ebbe ai tempi dell'uscita lo stesso XP
__________________![]() poi che sia più pesante è indiscutibile, ma è anche più ricco di features e possibilità di espansione che xp non ha ![]() Ex-Moderatore Sezione Hardware - Apple - Mercatino Apple Macbook Pro 15" Alu+ Snow Leopard 10.7.2@Hackintosh E8500 - iPhone 4 16gb - My aNobii ![]() |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
|
Quote:
Cmq i vari windows li utilizzo dal 3.1, passando per 95, NT, 98, 2000, Millennium, 2003 Server e XP... Ora, che come requisiti Vista sia ingordo non c'è dubbio, ma che tu mi venga a dire che è peggio di Win98 mi sa che la stai sparando ENORME. Windows 98 ERA il meglio fino a XP poi la musica è cambiata (grazie a Dio altrimenti come leggerezza e stabilità staremo ancora con Windows 3.11) Per il resto Vista è un S.O. giovane e anche di questo soffre di molte pecche ma secondo me è destinato a diventare quello che per te è XP ora: il meglio. Ripeto: forse ti sei scordato (ho o non hai mai provato) i primi tempi di XP in cui era un vero chiodo di sistema operativo. Ultima Modifica di neonix : 04-02-2008 13.25.28. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
Prima di tutto grazie per i consigli attualmente ancora il lettore dvd non va, sono stato sul sito della scheda madre ( GIGABYTE) ed ho scaricato i file che mi avevate consigliato, ma attualmente non vedo nessun risultato, non vorrei avere sbagliato qualche passaggio?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Ex Mod
|
prova a rimuovere il lettore dvd da gestione periferiche, poi riavvia il sistema e vedi se te lo reinstalla
__________________![]() x gli altri: qualcuno sa se anche con Vista ci sono gli upperfilters da settare nel registro in questi casi? Ex-Moderatore Sezione Hardware - Apple - Mercatino Apple Macbook Pro 15" Alu+ Snow Leopard 10.7.2@Hackintosh E8500 - iPhone 4 16gb - My aNobii ![]() |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Ball'O'Matic
|
di solito questo funziona anche per l'Error 10
__________________Quote:
PC:CoolerMaster CM-690 - Liberty 500W - Gigabyte 880GA-UD3H - Phenom II X2 550@3.8GHz - Corsair Dominator 2x2GB - KingSton HyperX 2x4GB - Radeon HD6950 2GB - VelociRaptor 150GB + WD Green 500GB - Creative X-Fi eXtreme music - Razer Mako - DELL UltraSharp U2410
Loop:Challenge X1 -> Laing DCC 350@500 -> ACS-G -> Black Ice Pro -> The One -> Magicool 240 Elettroplaccato -> Challenge X1 Muletto: Intel D510MO - WD GreenPower 1TB - picoPSU powered |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
Allora, vai qui:
Samsung - SH-S182D firmware versions Scaricati la Flash Utility (ad esempio da qui http://samsungoms.com/KorLib/File/sfdnwin.exe) e avviala, ti dirà modello e firmware del masterizzatore che hai. Se non è l'ultima versione, scaricatela (è la vSB06, la prima in alto). Dopodichè metti sia la Flash Utility che il firmware nella stessa cartella, togli eventuali dvd/cd dal masterizzatore, chiudi tutti i programmi non necessari e avvia l'utility che ti farà scegliere il firmware da installare, seleziona quello che hai scaricato e dai ok. Dopo pochi secondi: firmware aggiornato! Per sicurezza poi riavvia Windows e vedi come va. Se anche così non andasse prova la procedura che ha quotato Cipo prima. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
Più facile
__________________![]() Scarica VSO Inspector: VSO Inspector 1.4.0.0 C'è un pulsante che fa la ricerca automatica del firmware più nuovo.
...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Ex Mod
|
fico, non lo conoscevo questo
__________________![]() io di solito li vado a cercare su rpc1.org Ex-Moderatore Sezione Hardware - Apple - Mercatino Apple Macbook Pro 15" Alu+ Snow Leopard 10.7.2@Hackintosh E8500 - iPhone 4 16gb - My aNobii ![]() |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
|
Precisamente quello che fa lui, ti dice la tua versione in una finestrella di dialogo, tu fai finta di ricordartela e schiacci OK, e lui ti apre la ricerca su rpc1.org.
__________________Se ancora ti ricordi la versione che ti aveva detto, puoi vedere se è l'ultima disponibile.
...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
ho cancellato la chiave di registro del masterizzator, ho scaricato i driver della scheda madere ATA, ho riavviato il pc e VISTA ha rivelato nuovo masterizzatore, installandolo e qui gia già andava tutto ok in piùper sicurezza sono andato sul sito della samsung tramite il tuo collegamento qui sul forum ed ho aggiornato i driver, va molto meglio di quando avevo XP Grazie ancora ed alla Prossima
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|