|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
registered user
|
News : ABIT KG7-RAID
Sará a giorni finalmente presentata al Computex di Taipei la + attesa, da parte degli overclockers, mobo x cpu Amd.
__________________Con fsb impostabili tra i 100 ed i 200mhz, grazie al collaudato SoftMenuIII ed il supporto alle DDR, si prepara a rinverdire i fasti della KT7A. Qui: http://www.xbitlabs.com/news/#991166956 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
The Chemical GizMo
|
Cmq è strano!
__________________Abit ha sempre detto di non voler produrre mobo con chipset Amd...mah...! Ben vengano comunque ![]() Ciao ![]()
Ciò che per il bruco è la fine del mondo in realtà è una bellissima farfalla (Lao Tse)
What the caterpillar calls the end, the rest of the world calls a butterfly(Lao Tsu) Sostenitore ufficiale del thread: Le ragazze dei nostri sogni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente triste
|
..finalmente..era proprio la parola che stavo cercando..scherzi a parte questa notizia mi fa sorridere!Evviva Let's change!
__________________Volevo sapere qualcosa a riguardo delle nuove due mobo di abit: 1Avranno ancora lo slot isa? 2Supportano moduli ddr,è possibile installare quei nuovi moduli + performanti che usciranno tra un paio di mesi(mi sembra pc2600 o qualcosa del genere cmq + veloci.. 3Supportano gli attuali duron/athlon + il nuovo duron(morgan giusto?)e il nuovo athlon4(palomino)? HO un po di confusione..aiuatemi amici!magari qualche prezzo sarebbe gradito o qualche pagina con recensione appena ci sara!!! Ciao Ps:non so se ricordate il problema che ho postato sul topic dell'asus a7vm266.. secondo voi puo dipendere che il danneggiamento del duron provochi questi errori audio e grafici?O secondo voi è la mobo da buttare?Ciao!! ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
The JAVA
|
After about half a year of promises and rumors, ABIT has finally born an official announcement of the so-long awaited KG7-RAID mainboard based on AMD-760 chipset.
__________________KG7-RAID is a Socket A mainboard for AMD Duron and Athlon CPUs. It is based on AMD-761 North Bridge + VIA 686B South Bridge. It is equipped with 4 DIMM slots for up to 4GB of PC1600/PC2100 DDR SDRAM, 1 AGP slot (with AGP 4x support) and 6 PCI slots. Up to 8 ATA/100 devices are supported (due to an integrated HPT370 ATA/100 RAID controller) as well as an extra USB channel (for a grand total of up to 4 USB ports). Niente slot ISA, com'era prevedibile... infatti le nuove specifiche per le recenti mobo, escludono l'ìesistenza del bus ISA, è proprio uno standard a cui dovranno adeguarsi tutti i produttori... Certo supporterà le memorie DDR. Non credo che un Duron scheggiato possa portare ad errori di audio o di grafica... sicuramente è una questione di driver... Cmq ho sempre sconsigliato di passare ad una piattaforma nuova, subito all'inizio, è un po' come per le macchine! Non si comprano mai nei primi mesi dall'uscita!! ![]() [ 30 Maggio 2001: Messaggio editato da: cn73 ] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Special-Ops
|
Bene bene..
__________________Allora..a chi interessano 2 Dimm Mushkin rev.3 da 128Mb?
Intel QX9650@4000Mhz(400x10) 1.35v<-->XFX Nforce790i A1+Vdrop Mod<-->Corsair HX1000w<-->2 X 8800Gtx SLI@Ultra RS<-->WDgital Raptor 74GB 4x1 Raid 0<-->GSkill F3-12800CL7D-2x2GB <-->Creative X-Fi+Sennheiser PC160<-->Logitech G5+G15<-->Asus DRW-1814BLT Sata<-->Dell 24" WFP Wide Screen 1920X1200<-->Win Vista Ultimate x64<-->FastWeb 6Mbit [ITA]CarNabY @ BF2
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Supremo Admin Overclock
|
Quote:
![]()
Non devi pensare ..devi AGIRE
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
Questa è una di quelle news che mi fa inc@zz@re (senza offesa per te che l'hai scritta jan)perchè dopo aver speso 531k per una asus a7m266 e 450k per 256mb di memoria ddr scopro che è già tutto buono per far da fermacarte arrrrrrrrrrgggggghhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
che rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lasciatemi sfogare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tra l'altro la asus a7m266 è asolutamente una merd@ per overclockare. Piazzate che il mio povero tbird 1333c axia-y non va nemmeno oltre i 1500 arg che rabbia. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
registered user
|
Quote:
![]() Semplicemente quando tutti dicevano con cori da stadio:Asus!,Asus!, il vecchio zio Jan, invece, diceva: aspettate Abit. Ogni tanto i vecchietti vanno ascoltati. ![]() Scherzi a parte, effettivamente Abit ci ha messo una marea ad uscire con questa mobo e tanta gente si è, giustamente, stufata di aspettarla. E'cmq sempre così: se si aspetta di comprare l'ultima novità, non si acquista mai nulla! Byex ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente triste
|
Credo che presto approdero a questa nuova mother,intanto un bel test comparativo per chi è ancora indeciso sul dafarsi!!!
__________________ Ciao Belli! http://www.realworldtech.com/page.cf...WT052901022955 ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
The JAVA
|
E sempre la solita storia... quando compri una mobo devi già sapere che tempo 2-3 mesi sarà "vecchia"... se la tua A7M266 è buona per far da ferma carte, allora la mia KT7A RAID???
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
registered user
|
Quote:
![]() Byex ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
ex Amministratore
|
Quote:
![]() Luigi
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
registered user
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
tenete presente, però, che per utilizzare tutti e 4 i banchi occorrono memorie registered, non le normali unbuffered
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|