|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#2 |
|
Utente triste
|
Eccomi,aerox a rapporto
__________________Modello Sony Mz-R50... Scusa perche ti interessa saperlo?Ciao! ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Io non ho un minidisk, ma mi intrometto...
__________________per ora siete in due, forse arriverete ad esser tre, ma non credo che troverete il quarto... )) ma che ve lo siete comprato a fare??? ![]()
Basta, niente firma!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Eddaje
|
per ascoltare musica con qualità digitale anche in giro, senza dovermi preoccupare che salti la traccia.....e poi occupa molto meno spazio del cdportatile e ha un supporto molto meno delicato!
__________________ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Eddaje
|
perchè non l'hanno spinto.....è una manovra commerciale....pensa alle caratteristiche che ha.....potrebbe tranquillamente sostituire il mercato della cassetta......solo che non volgiono.....poi ancora costa tanto per un fattore di tecnologia......ma seconod me potrebbero venderli alla metà se ci fosse concorrenza!
__________________perzzo:intorno alle 500k |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente triste
|
Be..io ho speso 700k ma sono contento perche mi funziona in tutte le condizioni ed è molto versatile,peccato che non si possa registrare ad una velocita superore a 1x in digitale..cmq l'ingresso ottico del mio mi da una buona qualita 44khz poi se scarichi mp3,con la mia cavolo di live 5.1 li carico direttamente senza perdere qualita.
__________________Non riesco ankio a spiegarmi perche questo formato non ha preso piede.Due anni fa quando avevo il mio bello hd da 450megabyte mi era frullata l'idea di comprare un bel ls120...quello compatibile con i disketti da 1.4mb...questa versione era esterna ma smontandolo si poteva usare anche come eide...purtroppo non ha mai funzionato bene cosi alla fine ho anche sbagliato ad inserire l'alimentazione e lo ho bruciato!e si che seran detto belle parole per questo nuovo hw che doveva cestinare il vecchio floppy! Lo stesso e un po col md..che cmq non è paragonabile al cd per 2motivi:Intanto costa leggermente di piu(vuoi per l'nvolucro,vuoi per la minore diffusione.) 2)Il minore spazio occupato dal md(come dimensioni fisiche )è dato dal fatto che questo strumento è dotato di codificatore/compressore che opera un po come un crossower attivo,cioè taglia tutta una gamma di suoni che l'orecchio umano non puo percepire che cmq è registrato nel cd standar. Sono amareggiato anche dal fatto che nei film hollywodiani vedo molto spesso il md utilizzato come supporto al posto dei piu fragili floppy o voluminosi cd... non capisco perche non possa esistere anche da noi un'utilizzo intelligente di questa tecnologia per un definitivo abbandono di quel grande supporto che ha fatto la storia forse della musica,la musicassetta!Ciao ![]() ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Desmodromic
|
Ekkomi, altro felice possessore di aun Aiwa MD-F50, uno spettacolo, credo il prodotto + sottovalutato della storia dell'elettronica (dopo il Sega Dreamcast e il LaserDisc) ma siccome io sono malato per le cose che hanno in 2-3 persone al mondo ho sia il MD, sia il Dreamcast sia il LaserDisc!! ARGH ARGH ARGH!
__________________ ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Eddaje
|
Comunque il md per dati, è leggermente diverso da quello audio.....contiene circa 150Mb.....la tecnologia di compressione si chiama atrac.......la scrittura avviene per orientamento magnetico.
__________________ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente triste
|
Hai ragione drombo!me n'ero scordato..l'avevo letto quando l'ho comprato piu di 2 anni fa!Ciao
__________________ ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|