|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
URGENTISSIMO:Radeon LE!!??!!
Andate di corsa all'indirizzo http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1473&p=4 !!!
La scheda è quella che in italia si chiama Radeon VE DDR?Se si mi sembra un affare incredibile!!!Con 238.000£ un overclock e una modifica del registro si arriverebbe a prestazioni della Radeon DDR (406.000£)????? Fatemi sapere...che semmai corro subito da Essedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TNX ]Axl[ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
The JAVA
|
Sembra seria questa cosa... cmq non l'avevo ancora sentita, ti consiglio di aspettare qualche giorno, queste notizie si diffondono in fretta, e se sono veritiere si sa in pochi giorni
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
ex Amministratore
|
ciao Ax, io seguirei il consiglio di CN, tanto se è come dici non è che finiscono subito, intanto cerchiamo di saperne di piu. Anche perche la Radeon VE è priva di alcune feature delle sorelle maggiori, e le prestazioni non sono proprio eccelse.
__________________Ciao luigi
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto da: 15-01-2001
Locazione: Torino centro e Milano.zone limitrofe
Feedback: (0)
|
noooo,nn compratela...
__________________Cioè quella che intendi tu è il radeon Ve,una schifezza di scheda,ecco perchè costa così...non ha nulla,ed è molto lenta...ne ho provata una circa un mese fa e fa schifo..serve da mettere nel cpu di uno che lavora con il computer e stop...non te la consiglio.. ciao scusate,avevo visto male..questa ha le ddr...boh,allora si,vediamo ome si mette la faccenda...ciau [ 23 Maggio 2001: Messaggio editato da: annihilator ]
Mac user
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|