|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#2 |
|
Supremo Admin Overclock
|
Io l'ho fatto sulla mia geffo1 ddr asus deluxe ...il passaggio era da singola banda a doppia banda ....nessun problema
__________________![]() ...questo quasi un annetto fa ...forse meno ..non ricordo ![]() Ciao ![]()
Non devi pensare ..devi AGIRE
![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
The JAVA
|
Io l'ho aggiornato per una Elsa GF SDR, nessun problema.. L'importante, come per le mobo, è che tu scelga la versione del Bios appropriata x la tua scheda e il programma giusto per effettuare l'aggiornamento...
__________________ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Eddaje
|
Oddio mi fate venire le paranoie......penso di aver preso quello giusto...il software sicuramente perchè era proprio quello della diamod per le tnt2......la bios vado a riscaricarla!
__________________ma se la sbaglio, posso tornare a quella originale, tipo clear mos delle mobo? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
In caso mettessi il bios sbagliato non ci dovrebbero essere problemi(a meno che il nuovo bios abbia settaggi cosi diversi dalla tua scheda da farla fondere
)basta togliere la tua scheda agp,farti prestare una vecchia PCI,settare il bios facendo in modo che si inizializzi con schede PCI,rimontare la tua TNT2,riflesharla con il bios giusto,togliere la PCI....e tutto dovrebbe essere apposto!Cmq ti consiglio di nn richiare e di scegliere il bios giusto...come ti ho detto i rischi ci sono! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto da: 15-01-2001
Locazione: Torino centro e Milano.zone limitrofe
Feedback: (0)
|
exactly...i rischi ci sono(meno secondo me rispetto all'aggiornamento di unbios per la scheda mamma...li se sbagli la butti),e non ne vale la pensa...difficilmente prendi così tanto da vederlo sullo schermo,anzi mai praticamente...poi su una tnt2,oramai è satura..ciao
|
|
|
|
#10 | |
|
ex Amministratore
|
Quote:
....adesso se la tira con la Geffo ddr, io con la mia anziata TNT2 ultra gioco ancora a tutto !!Ciao X Drombo: NOn vedi tutte quelle differenze, e se non ti da problemi io non la ggiornerei...poi ci mancherebbe... ![]() Luigi
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Eddaje
|
ok....non la aggiorno....ma almeno ditemi quali sono i migiori drivers......io ho i 3.68 certificati diamond........ma so che i migliori per la tnt2 sono quelli della serie 2.xx....su nvitalia infatti mettevano in rassegna tutte le varie uscite dei detonator.........i 3 sembrano essere i peggiori per una forzata compatibilità fra tnt2 e geffo256......boh....e mo andò li vado a pià i detonator 2.xx?
__________________ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
mi intrometto: io ho una Creative TNT2 Vanta PCI, ma sul sito della creative ci sono o i driver per la TNT2 o quelli per la Vanta !!
Non ne esiste uno per la mia ?!?!? e quali sono i detonator ideali per la mia scheda ??? ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Io ho sempre aggiornato le matrox senza problemi. Oltretutto le matrox ti fanno creare automaticamente un disco di emergenza per ripristinarle in caso di prob
Salva comunque il vecchio bios prima di sovrascriverlo, al limite torni a quello. Anche con prob al bios la scheda dovrebbe funzionare in modalita` testo, tanto da permetterti di riflasharla (oddio che brutta parola e` uscita) Ciao Duck |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|