|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#2 |
|
Ex Mod
|
il venice ha il supporto alle SSE3 e altre cose carine. La cosa più bella per gli appassionati di overclock è che sembra vadano davvero molto bene. Quindi se ti interessa anche questo lato dell'hardware ti consiglio decisamente un venice
__________________![]() Ex-Moderatore Sezione Hardware - Apple - Mercatino Apple Macbook Pro 15" Alu+ Snow Leopard 10.7.2@Hackintosh E8500 - iPhone 4 16gb - My aNobii ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
s.O.t. tanto felice
|
ciao sono nuovo e quindi in generale un saluto a tutti.....sai a occhio ti direi un venice....ma si mormora in giro (con amici che hanno provato sulla pelle)che con particolari ram nn vada oltre i 285 fsb.....mentre con bh-5 superi il muro dei 320....Personalmente io aspetterei i san diego......mentre attualmente...beh si mi butterei sul venice....ma il 3200 ^_^.....garantisce prestazioni di tutto rilievo....un amico ha toccato i 3000 benchabili con superpì con trex2 e acqua calda purtroppo. ^_^. bye bye
__________________![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Scusate la mia ignoranza ma non ho capito bene tutto, non esperto di overclock....
io volevo prendere una configurazione con: MSI k8n platinum sli amd 64 3500 2 sli point of view 256 mb kit geil ultra-x 2 x 512 mb cosa ne pensate ?? cmq mi sembra che il venice dovrebbe essere il migliore no ?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
s.O.t. tanto felice
|
sinceramente le 2 video in sli per me sono soldi buttati cmq....ognuno è libero di fare quel che vuole......personalmente punterei su msi neo4 platinum...venice 3200+ zalman7700...e gskill la pc4800.....e la video che dici tu ^_^
__________________![]()
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
è uscita anche la dfi per 939 quindi... aspetterei un po' di bench
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|