|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Ex Mod
|
Palladium, il nuovo Grande Fratello
qualcuno ne sa qualcosa? link, articoli, discussioni... ho letto qualcosa su hackerjournal e sembrerebbe qualcosa di grosso... ci sono news al riguardo??
__________________Ex-Moderatore Sezione Hardware - Apple - Mercatino Apple Macbook Pro 15" Alu+ Snow Leopard 10.7.2@Hackintosh E8500 - iPhone 4 16gb - My aNobii ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Al peggio non c'è mai fine...
io non sono utente Linux.. ma questa potrebbe essere la volta buona .Se ne parla da tempo ormai e se passa in USA tra le maglie dell'antitrust.. è fatta e non mi stupirei.. pensa a quanti investimenti e convenienze ha Billnella faccenda.. Ormai tutti i tipi di utenti sembrano rassegnati a "sorbirsi" ogni cosa viene loro rifilata.. in tutti i settori del businness. Un OS che pretende di controllare i softw e l'hardw del tuo PC ... è paragonabile a chi viene in camera tua da letto a controllare le tue performance.. siamo al limite, a mio parere!Per quanto sia ignorante in materia non posso ignorare queste cose Fafagno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
#4 |
|
Freecarver
|
Spino mi hai anticipato stavo postando lo stesso url
__________________![]()
Liquid Cooling (2000) -> TEC Cooling (2003) -> Phase Change (2005) -> Liquid Cooling (2007)
Getting a Mac (2008), and my senses tell me to stop. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il Palladium (sto lurido b@stardo...) non è SOLO un programma ma sarà integrato anche nell'hardware, come processori (il prossimo Prescott, il PIV a 0.09 micron dovrebbe averlo) e schede madri.... Sto stronz... comincerà a controllare e monitorare il pc PRIMA ancora dell'accensione e sarà SEMPRE attivo... Pensa che bello sarà non poter installare Linux, il giochino freeware, il programmino utile, la modifica per quel gioco... etc etc... solo perchè alla Microsoft, IBM, Intel, AMD... hanno deciso che quei programmi non sono certificati... Il punto di tutto è che così non puoi nemmeno far girare il nuovo Windows che ti sei appena copiato... perchè in fondo tu lurido mozzone mica hai speso SOLO 300€ miseri miseri per comprati una licenza che vale SOLO sul tuo pc... noooo, tu schifoso ladro te lo sei copiato... pensa ai TERRIBILI e CATASTROFICI danni econimici che ne avrà la Microsoft a causa del tuo orribile gesto... vergognati!!! Comunque appena qualcuno troverà la maniera di aggirare Palladium sarò contento che abbiano buttato nel cesso miliardi... Ciao, Ric
Bite the apple...
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Il punto...è che non tutti i produttori di hw si faranno schiavizzare da microsfot.......
per cui.....come dicevo sopra...basta non comprare un prodotto che non si desidera..... basta non essere utenti-consumatori-burattini come credono e piace tanto a molti, oltre bill.......... ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Giusto... e spero saranno in tanti a non farsi comandare a bacchetta, purtoppo però stavolta nel consorzio agricolo di Palladium ci sono davvero quasi tutte le aziende importanti (anche quelle come IBM e AMD che sono sempre state dalla parte dei consumatori....
__________________ )
Bite the apple...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Scommetete che ci saranno prodotti di AMD, IBM e Intel che non si gioveranno di palladium?
__________________![]() ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Due in Uno!
|
Il blu è azzeccato, mi ricorda certe schermate così frequenti su certi OS...
__________________ che pretendono di essere pagati centinaia di euro...rileggendo adesso le scritte durante l'installazione di 98 mi faccio delle grasse risate...![]() Chissà perchè questa cosa viene fuori adesso che linux et concorrentia si stanno risollevando un pò..ora che bill ha visto che il monopolio è una cosa che a lui non si applica, ha visto bene di dover sfruttare questa cosa nel miglior modo possibile. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Voglio sperare che un "giusto" tam tam con tutti i mezzi e internet dapprincipio, faccia drizzare le antenne ai "consumatori" in modo tale che anche se regalati i prodotti con tecnologia pseudo/palladium vengano rifiutati e dopo pochi mesi di "generale" rifiuto voglio vedere se convertono l'hardw e il softw in maniera + democratica (ormai 'sta parola viene usata da tutti e non si capisce + chi è il buono e chi il cattivo... anche se io una mia idea me la sono fatta
).. insomma boicottare la tecnologia palladium e i suoi derivati... pochi mesi basterebbero ..spero!!! In fondo si tratta di non farsi ammaliare dai nuovi prodotti... tenere sotto controllo la propria "febbre" Bhe per quanto mi riguarda potrebbe essere un buon un prodotto aziendale Fafagno |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Due in Uno!
|
Anche se viene ed è stata fatta informazione, molta gente si basa ancora sulla pura frequenza di clock per stabilire "quanto va" un processore, prova ne è il fatto di quanto Intel pompi su le sue CPU. Per questo, anche con il dovuto battage, non so quanto la "massa" di consumatori recepirebbe la potenziale minaccia di questo sistema. In fondo, il Grande Fratello è soprattutto fatto per la sicurezza pubblica, no?
__________________![]() Inutile dire che noi resteremo su architetture più libere, ma purtroppo siamo una minoranza.(e poi, ne avremo la possibilità?) |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|