|
|
|
|
#1 |
|
Utente triste
|
Sb Live 5.1
Continuano dunque le mie sfortunate disavventure con il mio pc nuovo...
__________________Allora sono passato da una sb awe32 isa alla ben nota sb live 5.1,con tanto di telecomando e vano da installare... OK,sapete spiegarmi cosa devo fare:quando gioco a fifa 2001 la musica nel menu è ok,ma appena entra nel simulatore non cè suono ma solo un fastidioso fruscio...cosa posso fare?Puo essere un difetto o solo qualche drive da aggiornare o simile?Illuminatemi! ![]() ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente triste
|
Allora win98 se su abit kt7raid(non ho utilizzato i drivers 4in uno perche mi sembra piu stabile senza..)
__________________Directx 7a Nota che uso la modalita software del gioco perche adesso ho su una vecchia pci trident da un mb! Sembra esserci una incompatibilita in modalita 3d perche invece dai menu di fifa e i normali suoni wave vengono eseguiti perfettamente! Confido in te!ciao ![]() ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|