|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
The JAVA
|
COnsiglio: scheda video con funzionalità di acquisizione?
Un collega mi ha chiesto un consiglio su una buona scheda video che permetta anche l'acquisizione da fonti esterne... A me viene in mente la ATI All in Wonder... altri consigli??
__________________ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
ex Amministratore
|
beh dipende a che livello, la Ati è ottima a livello hobbystico. La MAtrox RT2000 invece è un gradino più su.
__________________ciao Luigi
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente triste
|
Ciao,certo ati è un gradino differente rispetto a matrox,ma la prima avra un vantaggio nella visualizzazione delle immagini,la seconda a meno "3d"ma in compenso è davvero ottima per la video aquisizione!
__________________Se vuoi qualche altro prodotto ti consiglio la sempre verde asus v7700 deluxe(equipaggiata con chip gf2 gts 32ddr sulle 550k) o la nuovissima v8200 deluxe (chip gf3 64m ddr a 1.200k). Posso solo dirti che a riguardo della sezione 3d siamo pi o meno al top,mentre per la sez. video credo ke i valori non si scostino troppo dalle ati! Dopo pero se non vuoi compromessi,una buona soluzione potrebbe essere le schede di pinnacle ma allora si parla di tanti dindini... ma la hai solo qualita! tengo a precisare che riferisco modelli e marche espliciti per far capire chiaramente cosa intendo non per fare pubblicita Spero di esserti stato daiuto!Notte ![]() ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
The JAVA
|
La Rt credo sia fuori portata, dato il suo costo... Interessante il discorso sulla Asus V7700 non sapevo avesse funzionalità di acquisizione video, me lo confermate?
__________________Ho fatto un giretto sulla rete, stando sulle 500K circa: 1)Ati Radeon Vivo 64 Mb DDR 2)Ati All in Wonder ma la versione col Rage Pro. 3)Asus V7700 Oppure conviene acquistare una scheda dedicata?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Supremo Admin Overclock
|
Ciao CN ...se posso consigliarti ti direi di prendere una scheda dedicata solo perché l'acquisizione viene elaborata dal cipset della scheda, quindi più veloce e qualitativamente superiore (le altre lo fanno via software, ATI, ASUS ecc).
__________________Io ho una AsusV6800 DELUXE ...e a livello hobby, va benissimo, ma solo a livello hobby .Sul livello di acquisizione si possa comparare alla V7700, mentre a livello 3D è una geffo1 ddr. PS: attenzione che solo le versioni DELUXE ASUS Vxxx .hanno la possibilità di acquisizione video SVHS, uscita SVHS, e occhialini 3D. Ciao
Non devi pensare ..devi AGIRE
![]()
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
The JAVA
|
Thanks... :9 Si anche lui vorrebbe fare acquisizione alivello hobbistico... Credo opterò per una ATI RAdeon Vivo, in fondo gli monetrò anche un Thund 1000, credo si possa fare ache a meno di un chip dedicato...
__________________![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|