|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
PROBLEMA TB1200
Ciao a tutti, vi esplico il problema (non è mio ma di un mio amico che ha appena ritirato il suo pc nuovo)
__________________E' lo stesso problema che ho avuto anche io a Natale col mio TB1000 e ora si ripresenta con il 1200 con frequenza 266mhz Non va assolutamente la grafica. E' detto male, sta di fatto che con un GeForce 2mx qualsiasi gioco non supera i 20fps, anche 3dmark2000, nel gioco con dettaglio più basso va a 18 fps. Se qualcuno ha qualche idea... Io lo avevo risolto con i driver VIA 4.28b. Con i 4.29 abbiamo provato senza alcun risultato. Se volete sapere qualche cosa di più preciso sulla configurazione del pc chiedete che mi informo, il pc non l'ho qui con me. Grazie a tutte le anime pie che risponderanno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
The JAVA
|
Mah sembra proprio un problema di driver... Il driver AGP è indispensabile (compreso nei 4in1), come indispensabili sono le direct x e i detonator ultima versione... HAi installato tutto??
__________________ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
ex Amministratore
|
Ciao Riw, sembra anche a me un problema di driver.
__________________Reinstalla solo il driver agp, riavvia e prova. Vedrai che risolvi .Luigi
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Per me o é un problema di agp, oppure di fsaa attivato involontariamente
__________________![]()
vuoi aiutare la ricerca?
Visita www.itafolding.f2s.com |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto da: 15-01-2001
Locazione: Torino centro e Milano.zone limitrofe
Feedback: (0)
|
prob di driver,indubbiamente.
__________________Installa in ordine 1-Driver 4 in 1.29 prima di installare il resto. 2-poi installi i dirver della scheda video(i 6.50 meglio) 3-directx 8.0 A questo punto setti i driver della sch.video e disattivi il FSAA. Ora sei a posto,è impossibile chen n vada. ciao e dimmi se hai altri prob
Mac user
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Allora, il problema era effettivamente l'agp.
__________________Dopo aver installato il driver agp di AMD, ora sembra andare. Il problema è che hop scoperto che su questo computer è stata montata una terribile GeForce 2 mx 200, una scheda che non spinge neanche a pagarla! Ora invece di 18fps si va 25... il mio amico se la fa cambiare a tutti i costi, guarda te se con un sistema del genere devono inchiappettarlo (scusate il termine) con una scheda video del genere... Io comunque non credo che sia tutta colpa della scheda video. Questo è quello che mi è stato detto... come vi ho già detto io il pc manco l'ho visto in foto! Vi riporto solo quello che mi riferiscono. A presto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
ex Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Vediamo se posso contribuire anche io.
__________________A parte tutti i consigli già arrivati, prova a controllare queste due cosette : a) entra nel bios e controlla l'apertura della porta AGP. Settala almeno a meta' della RAM disponibile. b) Se il PC ha un HD ATA100, verifica che il controller non abbia bisogno di qualche driver particolare (ad esempio la Asus A7V ha bisogno di caricare un driver apposito , altrimenti sono c..i amari.) (Questo influisce in modo pesante sulla fluidità dei movimenti durante i giochi) c)Installa , se possibile, una utility di controllo tipo GTU 3.02 (la trovi sul sito www.nvitalia.com nella sezione "file" ) e setta tutto per la massima velocità. Se non riesci, batti un colpo e te la sparo via email. d)Posta se possibile la configurazione completa del PC e la marca della MX. e) ultimamente sto provando i driver 7.76 e mi sono trovato molto bene. Per i 4in1, sono in circolazione gli ultimi 4.31 , prova con quelli. f) controlla i settaggi di winzozz. potrebbe essere disabilitata l'accelerazione hardware. Sempre in winzozz, verifica che siano abilitate le opzioni DMA su CDROM vari e HD. Batti un colpo e fa sapere come sei messo. Intanto provo a vedere se mi viene in mente qualcos'altro. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|