|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Problema acer aspire 7720g
Ciao a tutti, sto avendo un problema con un portatile acer aspire 7720g... in pratica dopo aver sostituito la scheda video difettosa ovvero la 8400m gs con una 9300m il pc mi rimane con lo schermo nero... i led di accensione vanno, il lettore cd si apre, ma è come se il pc nn riuscisse a caricare neanche il bios... pensavo che se il problema era la scheda video almeno l'hard disk lavorava per caricare il sistema operativo...come posso risolvere questo problema? flash del bios?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Overclocker Incazzato
|
Quote:
ho lavorato in Acer. se non ti appare niente la VGA ha qualche problema. Il Bios andava aggiornato prima ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Salve, io ho un problema molto simile nel senso che il mio Acer Aspire 7720 si accende ma lo schermo diventa bianco e nero a striature come se qualcuno avesse dato un pugno al monitor.E' la seconda volta che mi succede, la prima era in garanzia e l'ho mandato in assistenza, mi hanno scritto che avevano cambiato la scheda madre ma dopo pochi mesi di nuovo lo stesso problema. Dopodichè non l'ho più usato. Mi andrebbe di sistemarlo ma non capisco se ne vale al pena o no, fino ad ora ho letto che per cambiare scheda grafica bisogna cambiare lascheda madre perchè è integrata ma leggendo i vostri post pare di no. Suggerimenti?
Grazie per l'attenzione |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|