Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Hardware > Hardware
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-07-2012, 01.23.57   #1
Registered User

Iscritto da: 09-01-2012
Feedback: (0)
Scelta sistema audio 2.1

Ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta, mi scuso se non lo è ma non sapevo proprio dove scrivere.
Volevo acquistare un impianto 2.1 e preferivo stare sotto i 100 euro, ma se ne vale la pena posso andare leggermente oltre...
Premetto di non avere la scheda audio e che utilizzo le logitech g35 che sono usb (non so se quest'ultima cosa influisca in qualche modo nella scelta). Ho avuto modo di testare le Bose e sono allucinanti...ma sono molto al di sopra del mio budget
Inizialmente ero indeciso tra i prodotti logitech (z323 o z523), adesso però mi stanno intrigando molto i prodotti Empire oppure Edifier, specialmente le Edifier HCS2330. Innanzitutto vorrei chiedervi se avete altri prodotti da consigliarmi al posto di questi e poi volevo sapere se l'assenza di scheda audio compromette molto la qualità del suono...
L'idea che mi sta passando adesso per il cervello è di prendere le Edifier hcs2330 e una scheda audio, ma penso di sforare di budget...
HELP please!
Grazie!
irit93 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-07-2012, 16.02.08   #2
Registered User

Iscritto da: 09-01-2012
Feedback: (0)
Mi sento di escludere quelle che per me erano le più belle, le Edifier hcs2330 perché le dimensioni del subwoofer sono proprio al limite delle mie possibilità e dovrei posizionarlo sopra la scrivania, ma non è quello che ho in mente.
Per lo stesso motivo scarto le Edifier s330d.
Quindi la scelta rimane tra Empire ks3000 e ks4000. Cosa mi consigliate? Esteticamente preferisco le 3000, ma le 4000 costano meno e (forse) offrono qualcosa in più. O sbaglio?
Riguardo al cablaggio come faccio a capire se ho i fili che mi servono, o se sono all'interno della confezione delle casse? Perché ho anche letto che i cavi già in dotazione sono molto mediocri e conviene comprarli a parte...
irit93 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione