Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Hardware > Hardware
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-01-2003, 23.21.03   #1
Registered User

Iscritto da: 17-07-2001
Feedback: (0)
Mobo P4

Ciao,
ho intenzione di comprarmi un P4 e mi sono rimaste 2 mobo, vi chiedo quindi qualche consiglio, le mobo sono:
Abit Be7 Raid
Epox 4PEA+
qualcuno le ha provate? come vanno x l'overclock? (so che la EPOX in questo caso sarebbe la migliore, ma costa molto di +)
ho letto sul sito della abit che la BE7 x quanto riguarda l'overclock ha queste features: FSB, VCore, voltaggio DDR e moltiplicatore, cioè sblocca il molty del p4?
Grazie
Ciao
Vecchio 09-01-2003, 14.13.41   #2
Registered User

NN risponde nessuno!?
Cmq ho letto un post dove Dirty_punk che sconsigliava la BE7, e mi sono letto la recensione sulla Epox 4PEA+, davvero impressionante x la miriade di settaggi riguardanti l'overclock.
Ehm... che ne pensate della:
Gigabyte 8INXP iE7205Granite AGP8X DualChDDR266 SATA
solo che costa molto di + della Epox e nn so come sono i settagi riguardanti l'overclock
Vecchio 09-01-2003, 18.58.48   #3
registered user

L'avatar di  JAN THE LAST

Iscritto da: 31-01-2001
Locazione: NOWHERELAND
Quote:
Originariamente inviato da Ekatontarchos
NN risponde nessuno!?
Cmq ho letto un post dove Dirty_punk che sconsigliava la BE7, e mi sono letto la recensione sulla Epox 4PEA+, davvero impressionante x la miriade di settaggi riguardanti l'overclock.
Ehm... che ne pensate della:
Gigabyte 8INXP iE7205Granite AGP8X DualChDDR266 SATA
solo che costa molto di + della Epox e nn so come sono i settagi riguardanti l'overclock
Per l'overclock puro, ti dico Epox; quanto alla Gigabyte, ti posso dire che non ha mai brillato eccessivamente per features di settaggio pro-overclock, oltre a vantare sempre prestazioni inferiori ad Abit/Epox. Inoltre, il Granite Bay è un chipset nuovissimo e rischi di avere un prodotto troppo acerbo tra le mani e non ancora maturo dal punto di vista del clocking "pesante".

Byex
Vecchio 10-01-2003, 08.54.10   #4
VGA, O/C, O/C-VGA?!!! :p

Iscritto da: 27-04-2002
Locazione: Vicenza
il Granite Bay è il migliore chipset come prestazioni, ma il peggiore come prestazioni/prezzo dato che una mobo con il GB costa il doppio di una con l'845PE..

per me vai di epox, basta e avanza al 99% degli utenti (dico 99% perchè a me non basta )
Dirty_Punk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-01-2003, 21.04.12   #5
Registered User

Grazie x i consigli, cmq mio fratello ha trovato la Abit IT7 MAX V2.0 e ha ordinato quella, e adesso con i soldi rimasti devo vedere quale cpu prendere. Grazie cmq
Ciao
Cent

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione