|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Mobo P4
Ciao,
__________________ho intenzione di comprarmi un P4 e mi sono rimaste 2 mobo, vi chiedo quindi qualche consiglio, le mobo sono: Abit Be7 Raid Epox 4PEA+ qualcuno le ha provate? come vanno x l'overclock? (so che la EPOX in questo caso sarebbe la migliore, ma costa molto di +) ho letto sul sito della abit che la BE7 x quanto riguarda l'overclock ha queste features: FSB, VCore, voltaggio DDR e moltiplicatore, cioè sblocca il molty del p4? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
NN risponde nessuno!?
__________________ Cmq ho letto un post dove Dirty_punk che sconsigliava la BE7, e mi sono letto la recensione sulla Epox 4PEA+, davvero impressionante x la miriade di settaggi riguardanti l'overclock. Ehm... che ne pensate della: Gigabyte 8INXP iE7205Granite AGP8X DualChDDR266 SATA solo che costa molto di + della Epox e nn so come sono i settagi riguardanti l'overclock |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
registered user
|
Quote:
Byex ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VGA, O/C, O/C-VGA?!!! :p
|
il Granite Bay è il migliore chipset come prestazioni, ma il peggiore come prestazioni/prezzo dato che una mobo con il GB costa il doppio di una con l'845PE..
![]() per me vai di epox, basta e avanza al 99% degli utenti (dico 99% perchè a me non basta ) |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|