|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Che differenza c'è tra 8rda 8rda+?
Siccome sto per prenderne una vorrei sapere la differenza tra quaste schede, ho visto che in più mi danno l'audio e altre cose che però non mi sembrano obbligatorie, ho già una dmx 6fire per l'audio.Se ci fosse stato il seria ata sarebbe stata un'altra cosa ma dovrei prendermi un'asus con un prezzo fuori parametro rispetto alla epox dove dopo vorrei overcloccare
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Registered User
|
8rda
__________________Quote:
Quote:
E poi questo non e' un help-desk: il bello dei forum, e' la asincronicita'... ![]() ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Nesuna delle due ha il RAID. Per il resto, ethernet e firewire a parte sono la stessa mobo.
__________________Kt400a e' solo una voce: sta di fatto che VIA annuncio' che il prossimo chipset sarebbe stato per Hammer. Ma dubito che passeranno tanti mesi sotto silenzio, visto anche il procastinarsi del rilascio di Hammer. ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Mi sembra strano. Il manuale che ho io non fa differenza, al massimo dopo gli do una rilettura.
__________________ ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
cazzate..
Quote:
appena arrivata da Fluctus Lab ***LINK EDITATO*** tutto OK!!!!!!!!! ![]()
Core 2 E8400 4.05 ghz + TermalTake MaxOrb 120 - P5Q-PRO + 2x 1GB TeamGroup 667 Extreme (Micron D9) - Shippire 4870 1GB + SONY HS95 LCD19" - WD 500 AAKS Sata2 - Liteon DVD + LG DVD Dual layer -Link PCI rete + Dlink Modem ADSL
Ultima Modifica di MrZzz : 04-01-2003 12.01.38. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Re: cazzate..
Quote:
Se poi hai quotato a caso, pensaci due volte la prossima volta... ![]() NB: Leggete il regolamento, i link a shop online sono VIETATI. ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Re: Re: cazzate..
Quote:
![]()
Core 2 E8400 4.05 ghz + TermalTake MaxOrb 120 - P5Q-PRO + 2x 1GB TeamGroup 667 Extreme (Micron D9) - Shippire 4870 1GB + SONY HS95 LCD19" - WD 500 AAKS Sata2 - Liteon DVD + LG DVD Dual layer -Link PCI rete + Dlink Modem ADSL
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|