|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Darksoul
|
Epox 8RDA+ come va?
Ciao ragazzi,
__________________dato che sto pensando seriamente di acquistare la suddetta MB vorrei sapere da qualcuno come sono le prestazioni e le impressioni. Che mi dite? Calcolando che il mio passaggio sarebbe dall'Abit KG7 lite con chipset AMD760 a questa, ne vale veramente la pena? Bye
Un anello per domarli, un anello per trovarli.
Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Mod Sw/Programm.
|
Anch'io devo cambiare pc e stavo guardando le varie alternative (sia per Amd che per Intel).
__________________Per Amd avrei deciso per una scheda con in chipset nForce2, ma sarei più propenso verso la Asus A7N8X. La Epox non mi ispira molto in quanto non ha nessun controller raid o serial ata. Insomma mi sembra + scarna ^_^ "In theory there is no difference between theory and practice. In practice, there is." Yogi Berra - My Website - My Blog |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Mod Sw/Programm.
|
Quote:
forse vale la pena attendere e vedere se la epox fa uscire qualche altra scheda basata sull'nForce2. Io comunque sono ancora indeciso tra P4 e Athlon... :/ "In theory there is no difference between theory and practice. In practice, there is." Yogi Berra - My Website - My Blog |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|