|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#3 |
|
Change my life
|
ke tipo di ram??? la tua mobo quali supporta???
__________________cmq su pct ci sono le nuove geil platinum se non erro ke sono davvero una bomba da quanto dicono, fatti un giro in oc c'è un post ke ne parla....... HP Compaq 2510p powered by
![]() Canon EOS 400D + Canon 50 F1,8 II + Tamron 17-50 F2,8 XR + Canon SpeedLite 430EX II ready | ●●Flickr ...Renault Megane Coupè 1.5 dCi 110cv Dynamic... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
userò una scheda madre con NFORCE2(Ancora non sono deciso però, mi serve il vostro aiuto per scegliere quale), quindi direi che andrò per RAM 3500..io pensavo le corsair xms 3500.Che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
ex
|
OCZ PC3500 EL: CAS 2-2-2-8-T1 @433mhz
__________________Geil PC3500 Ultra Platinum Series: CAS 2-3-3-6-T1 @433mhz Corsair PC3500 XMS: CAS 2-3-3-7-T1 @433mhz Da questo si evincerebbe che le migliori siano le OCZ, seguite da Geil e Corsair. Siccome però nella realtà queste indicazioni sono solo teoriche e nessuna casa potrà mai garantire che REALMENTE TUTTI i suoi moduli andranno a quelle frequenze con quei settaggi, una qualsiasi tra queste tre marche andrebbe bene uguale. Io sceglierei quindi esclusivamente in base al prezzo e, se ti interessa, anche esteticamente. Vai sui 3 siti ufficiali e guardatele. Secondo me le Corsair sono le più belle e io prenderò quelle ![]() Ciao
Moderatore e Capo Redattore PCTuner Staff
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
bANNEd uSEr
|
sicuramente ocz pc 3500 el
__________________delle belve
La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo
Sicuramente ha impresso sul mirino la mia faccia Ybris & Keops inside e nn solo quello...(_))||||||D uNDeAd ===> il 1° user che si autobannò...ma ora è tornato più pirla che mai |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|