|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Problema grosso rallentamento dei giochi
Ciao pctuner
__________________Dopo aver formattato il computer ho cominciato ad avere grossi rallentamenti nei giochi Prima i giochi andavano bene, c'era qualche lagg a volte ma molto piccolo Invece ora gli stessi giochi, sono ingiocabili La schermata si blocca, spingo dei tasti... e mi ritrovo chissà dove ma il gioco si blocca di nuovo, va a scatti Questi giochi non richiedono un gran computer Si chiamano Metin2 E minecraft (minecraft si blocca ancora di più di metin2!?) Penso che sia la cpu il problema..una scheda video per minecraft non serve quasi quasi... bastano anche 64mb Volevo chiedervi, se dovessi comprare un processore a poco Quale mi consigliereste di comprare Penso che se devo comprarne uno nuovo prenderò un dual core... (ho visto che costano sui 30-40€) Ecco i miei componenti: Windows xp home edition SP3 Ati radeon xpress 200 series, 256mb clock 301Mhz Intel R Celeron R cpu 3.06GHz 2.5GB di ram DDR2 Scheda madre se non mi sbaglio è una PCI express Il computer non va lento, nemmeno quando sto giocando.. Per esempio posso stare su youtube mentre il gioco va, però si blocca... Anche tengo acceso soltanto il gioco, si blocca lo stesso Non so cosa è successo Attendo risposta, grazie dell'aiuto
No firma
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Come sopra... i driver sono essenziali, non solo per giocare.
__________________ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Si ho aggiornato i driver
__________________Con questi componenti faccio fatica a trovarli, ho messo quelli che ho trovato Approposito Una cosa più strana di questa non mi è mai successa Se io metto una canzone su youtube e comincio a giocare..non mi vanno a scatti se tolgo la canzone invece mi vanno a scatti Potrebbe essere un errore del disco o altro?
No firma
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
Minecraft è in java Invece metin2 necessita di un client per connettersi al server Minecraft è singleplayer Metin2 no
No firma
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
ex Moderatore Overclock
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() In periferiche non ho nessun problema ![]() ![]() Questi due giochi mi danno il problema..invece un'altro gioco Questo del 2001 non da nessun problema Proprio questo due..quando vado su youtube vanno alla perfezione, se il video di youtube si blocca il gioco va a scatti...se riprende il video finiscono i scatti E' una cosa stranissima..mai avvenuta Ho fatto defframmentazione registro L'ho pulito Mi manca solo la scansione per errori del disco...forse centra qualcosa il disco? Sembra che i giochi dipendono da youtube ![]()
No firma
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|