|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
PC gaming
Salve ragazzi, devo aiutare un mio amico ad assemblare un nuovo pc e vorrei dei consigli da voi, che siete stati gentilissimi ad aiutarmi con il mio l'anno scorso.
Il pc servirebbe principalmente per il gaming e il budget e intorno ai 1200 euro. Inoltre il mio amico preferirebbe un sistema AMD / ATI. P. S. Serve solo il pc senza periferiche o monitor. Grazie anticipatamente a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
ex Moderatore Overclock
|
"Preferirebbe" esattamente cosa significa? Perché attualmente una piattaforma basata sui AMD Phenom è sconsigliata semplicemente perché fra un paio di mesi sarà presentata l'intera nuova linea di CPU e schede madri AM3+. Per cui è preferibile prendere un sistema Intel Sandybridge, invece per il comparto video non ci sono problemi, entrano sicuramente nel budget 2 belle HD6950 2GB.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
- HAF 932
__________________- Seasonic X-760 (lory le tiene due 6950?) - Gigabyte GA-Z68X-UD5-B3 - Intel Core i5 2500k - 2x 4gb 1600 cl8 tipo vengeance CMZ8GX3M2A1600C8 - 2x hd6950 - ocz vertex 3 120gb - caviar black 1 tb Dovremmo essere circa a 1200 euro, forse qualcosa di più. È tanto fuori nei negozi italiani? ps: mmm bisogna farci entrare un dissipatore decente, almeno un Freezer 13 pro ![]()
...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Plumcake e nutella!!
|
E se poi BD è farlocco come facciamo?
__________________![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Plumcake e nutella!!
|
Quote:
vado! ![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|