|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Kill the fight !
|
[nabbo inside] monitor 2560x1600
come cavolo lo collego questo monitor?
Dell UltraSharp U3011 30? Monitor with PremierColor Details mi serve un dual link DVI? tecnicamente un solo cavo basta a tenere la risoluzione 2895 × 1882, 10 bit per colore.... perchè mettono i connettori dvi e hadmi doppi? per fare del sano terrorismo? e dato che ci sono, una scheda video possibilmente ATI pciexpress 16x dissipatore passivo per tenermi su agevolmente il monitor? ah, opinioni sul monitor in questione sono ben accetti in caso qualcuno lo conoscesse ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Kill the fight !
|
è per lavoro
boh, non mi serve una scheda video cazzuta, faccio solo 2D, deve essere rigorosamente silenziosissima, immagino che una qualunque di ultima generazione vada bene, se mi tiene + monitor insieme è meglio, può essere che debba usare diversi monitor insieme |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Normalmente l'adattatore DVI->VGA è sempre presente, quindi una qualsiasi scheda con 2 DVI e un HDMI soddisfa la tua necessità di quelle 3 particolari porte. QUesto partendo dal presupposto di collegare il Dell con una DVI.
In alternativa con la 6670 Ultimate potresti collegare il Dell tramite Display Port e così ti rimarrebbero liberi 2 ingressi: HDMI + DVI(->VGA), questa è la configurazione che ti consiglio. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Scusate eh ma DVI-D non vuol mica dire che ci sono due cavi.
__________________Vuol dire che il DVI ha tutti i contatti in uso (al contrario del DVI-I). Non capisco cos'è questo problema del collegamento ![]() Il displayport rulla il mondo conosciuto ![]()
...
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|