|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Ciao ciao geffo2...
Eh si... mi ha abbandonato... era un paio di mesi che avevo strani errori di stabilita' che non sapevo spiegarmi e alla fine l'ha fatto...
__________________Accendo il pc e mi vedo la schermata del post tutta confusa, con caratteri indecifrabili e righe un po' ovunque... che abbia perso acqua l'impianto? controllo e no, l'impianto era ok... Si avvia windows e non mi riconosce la scheda video, smanetto un po' ma nulla, non c'è modo... Riavvio il pc e non si accende il monitor...brutto segno... Signori... la mia geffo è andata all'altro mondo, ho dovuto motare (mooolto provvisoriamente) una s3 virge 3d da 4mb di ram PCI. Adesso la domanda: cosa mi consigliate? Escludendo la Radeon che non mi gusta, mi conviene prendere una geffo 3? O una 4? E che modello precisamente? Io sono fuori dal giro delle sk video quindi non ci capisco un'H. Ciao!
MAUGAN RA -:ThE HaRveSteR Of sOulZ:-
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Geforce4 Ti 4200...
__________________ ottimo rapporto qualità/prezzo e grandi potenzialità in overclock ![]()
Case Chieftec Full Tower Blu, Enermax 350W, Abit KX7-333R, AMD Tbird 1333@1470, CoolerMaster HHC-001 + Delta EHE 80x80x38, Crucial 512Mb DDR PC2100 CAS 2-2-2,2x Hd Maxtor Quantum AS 40Gb ATA133 7200rpm in Raid 0 + IBM 60GXP 20Gb, Elsa Gladiac ULTRA 64Mb DDR 250@270/460@480, DVD LG 12x/40x, Philips 16x/10x/40x, Sb Live! 5.1, Creative Inspire 5300 5.1
PcT | Nemesis membro del Fight Club PcTuner Clan Rank: [b]Osso Duro[b] e-mail: tommy.nemesis@libero.it Genome rank: Master e-mail Messenger: <A HREF="mailto:nemesisjem@msn.com[/email] e-mail: tommy.nemesis@libero.it">nemesisjem@msn.com e-mail: [email]tommy.nemesis@libero.it</A> |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
pure se non la tocchi la ti4200 e' la migliore...anche se farei qualche prova con quella che hai...avevo il tuo stesso problema...era successo xche non avevo messo la vite a stringere la scheda sullo slot...e' bastato spostarla accidentalmente di pochi mm e da allora vedevo i coriandoli sullo schermo da dos a windows(che non andava oltre i 640x480@4bit).....prova e riprova smonta e rismonta ma niente.....all'ennesimo rimontaggio miracolosamente e' ripartita senza problemi nonostante nona vessi fatto niente che non avevo gia' fatto prima
![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
E' scaduta da un bel pezzo, la comprai a settembre 2000....
__________________Ho girato un pochetto e ho visto la ASUS geffo4 4400Ti (il nome esatto non me lo ricordo...)che costa sulle 800 carte, dalle prove fatte su nvitalia sembra abbia una pontenza mostruosa...che ne dite?
MAUGAN RA -:ThE HaRveSteR Of sOulZ:-
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|