|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Registered User
|
Che mi risulti, credo che Itanium sia stato abbandonato... Mi sbaglio?
__________________Luca ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Don't touch my Ybris
|
No no... Itanium č ancora in evoluzione, il prossimo core IA-64 sarą McKinley, e ce ne saranno altri, almeno fino al 2004 (momento in cui intel userą la tecnologia di Alpha)
Comunque, vista la news di ieri sul'phase out del Duron, sembra sempre + plausibile la possibilitą che AMD voglia imporre l'athlon sulla fascia value, claw sul mid range e sledge per i server. Azzzzz un XP al prezzo di un Duron , un clawhammer a 0.13 con core piccolo, poco costoso e motherboard a soli 4-5 layer grazie ad HT ed al northbridge su cpu... alla faccia dei prezzacci di intel! ![]() [ 19 April 2002: Message edited by: Ice ] [ 19 April 2002: Message edited by: Ice ] |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
registered user
|
Quote:
Byex ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|