|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Scheda madre AM2 Quale?
Salve,sto per acquistare un amd x3 8650...anche perkè sapevo che mi doveva arrivare una scheda madre (M3A78-EH) che nn mi arriverà più quindi a che la devo prendere ne prendo una ottima...bhe aspetot qualche suggerimento da gente esperta grazie
__________________requisiti indispensabili: ATX 1 pci-e gli attacchi sata nn siano proprio sotto o quasi il pci-e...ci và messa una bella schedozza quindi... ddr2 (4 slot a 1066) audio a 6 jack compatibile con socket AM3 nn devo overcloccare,ma se ha qualche opzione nel bios in più nn mi dispiace... budget intorno ai 60€/80€...nn di più... grazie mille Ultima Modifica di Sdreffo : 11-05-2009 17.54.29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ex Mod
|
vai su amd per qualche motivo particolare?
__________________un amico ha preso la ASUS M4N78 SE dato che supporta anche AM3 in futuro ![]() Ex-Moderatore Sezione Hardware - Apple - Mercatino Apple Macbook Pro 15" Alu+ Snow Leopard 10.7.2@Hackintosh E8500 - iPhone 4 16gb - My aNobii ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Scusa perchè l'8650???? se non lo hai ancora preso ti conviene acquistare una cpu am3 con mobo am3 e memorie dd3...
__________________I phenom2 sono mooooolto meglio dei modelli che vuoi acquistare
Thermaltake Armor VA8000BWS Full Tower - Enermax Liberty 500w - Phenom 9850 Bed@2800 - Asus M2N32-sli Deluxe - 2Gb Geil Black Dragon - Sparkle 7900 gtx - samsung T200 - Winxp - Alice 20 Mbits - cooled by Ybris Eclipse N°423
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
avevo ristretto il campo sulle
__________________asus m4n78 pro asus m3n78 pro solo che ricercando un pò di notizie...ho letto che l'hybrid sli va solo con vista...(almeno cosi leggo dalle specifiche della scheda madre),secondo poi con la mia 8800gts nn potrei farlo...e terzo nn sono riuscito a trovare dei bench che mi dicano si questa soluzione ti può portare vantaggi... bhe sicuramente sn cmq due ottime schede...entrambe supportano gli am3, e cpu a 45nm...fino a 140watt cmq mi sa che lascio sto hybrid...vedo se trovo qualcos'altro... ps la cpu l'ho presa(o meglio devo pagarla ancora) perkè la prendo a 50€ spedita...quindi per adesso va bene...ma la scheda madre voglio prendere qualcosa che si apiù duratura.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Il problema che con quella cpu non puoi affiancarci memorie ddr3 questo ti permetterebbe di avere una maggiore durata della macchina
Thermaltake Armor VA8000BWS Full Tower - Enermax Liberty 500w - Phenom 9850 Bed@2800 - Asus M2N32-sli Deluxe - 2Gb Geil Black Dragon - Sparkle 7900 gtx - samsung T200 - Winxp - Alice 20 Mbits - cooled by Ybris Eclipse N°423
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
si ma nn è un problema...nel senso che...nn ho pretese in questo momento di avere un sistema ddr3...o phenom II 955 ....ho avuto l'occasione di un procio..bene...capisco quello eche vuoi dirmi tu...di prendere una scheda madre che già abbia ddr3...ma ancora costano troppo per le mie tasche hai visto il buddget su cui sono orientato...a livello di memorie il tuo ragionamento è valido...ma in termini di processore no perkè anche schedozze di 60€ mi permetteranno un upgrade consistente
__________________poi un altro dettaglio...ho dell cuffie 5.1...quindi dietro necessariamente mi servono le uscite audio a 6 jack...(3 per le cuffie e uno per il mic) quindi mi trovo a scartare soluzioni più economichew quali la asrock k10n78m,o la asrock k10n78full hd......e anche le sorelle minori delle schede prima citate della asus...anche quese per l'audio a 3 jack |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Capisco bene quali sono le tue necessità le mie erano sono considerazioni
__________________![]() Il problema che a 60€ trovi ben poco...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
...a 80€ puoi prendere in cosiderazione anche gigabyte e msi
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
m4n chipset Nvidia
__________________m4a chipset Amd ![]()
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
questa asus m4n78 pro la prendo sulle 80€...ho visto alcune gigabyte carine...ma il sito gigabyte è un pò più laborioso di quello asus quindi nn ho potuto cercare bene come avrei voluto......mi sa che come la cerco io nn ne fanno...devo prendemri na scheda che ha il video integrato che nn userò mai...mmmmah
__________________ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Ball'O'Matic
|
mi intrometto con una domanda:
__________________ma le mobo Sapphire come sono? io ero propenso a prendere la PC-AM2RS790G al cambio di piattaforma...
PC:CoolerMaster CM-690 - Liberty 500W - Gigabyte 880GA-UD3H - Phenom II X2 550@3.8GHz - Corsair Dominator 2x2GB - KingSton HyperX 2x4GB - Radeon HD6950 2GB - VelociRaptor 150GB + WD Green 500GB - Creative X-Fi eXtreme music - Razer Mako - DELL UltraSharp U2410
Loop:Challenge X1 -> Laing DCC 350@500 -> ACS-G -> Black Ice Pro -> The One -> Magicool 240 Elettroplaccato -> Challenge X1 Muletto: Intel D510MO - WD GreenPower 1TB - picoPSU powered |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|