|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
2 passioni: pc&moto
|
Montaggio hard disk: al contrario va bene lo stesso??
Ciao ragazzi, per motivi di fori mancanti ho dovuto montare al contrario l'hard disk: ovvero non con la parte metallica con marca e modello verso l'alto, ma verso il basso, sempre in orizzontale comunque. E' un disco SATA Western Digital da 250gb. Mi chiedevo se ci fossero controindicazioni di sorta.. Grazie delle risposte!
MOBO: Gigabyte P35C-DS3R. RAM: 2x1GB Geil Black Dragon 4-4-4-10 800Mhz 1,920V 1:2. Cpu: E8500 4 GHz 1,344V. Cooler: Artic Cooling Freezer 7 Pro (proud owner). VGA: BFG 8800GTS 640MB. Audio: Creative Sound Blaster Audigy 7.1. Storage: tot 1,2TB
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Vodka user
|
no, nessun problema
__________________![]()
Samsung 226CW "S" \ Asus Maximus II formula \ Q6600 @ 3.72GHz 1.400v by ACS L.E. 021 \ 2 x 2Gb G.skill F2-8800CL5D \ Nvidia 8800 GTS 640Mb by ACS-G L.E. 005 \ 4 x 160 Gb WD Caviar SE RAID 0 + 1Tb Samsung \ Peeoner 112D \ Lite On DH-20A4H \ Enermax Infiniti 650W \ CM 690 \ Windows Vista Ultimate sp1
Extreme WaterStation
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
2 passioni: pc&moto
|
Questa proprio non la sapevo!! Buchino?? C'è un buchino tipo per l'aria?? Comunque grazie ad entrambi per la risposta!
MOBO: Gigabyte P35C-DS3R. RAM: 2x1GB Geil Black Dragon 4-4-4-10 800Mhz 1,920V 1:2. Cpu: E8500 4 GHz 1,344V. Cooler: Artic Cooling Freezer 7 Pro (proud owner). VGA: BFG 8800GTS 640MB. Audio: Creative Sound Blaster Audigy 7.1. Storage: tot 1,2TB
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
Si c'è di solito uno (o più in alcuni casi) buchi di "respirazione" per non fare restare dell'aria molto calda sotto la calotta di metallo.
__________________Sull'etichetta, da qualche parte, c'è sicuramente scritto "do not cover breather hole" e là nei paraggi c'è un foro.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
geometra informatico
|
io ho sempre pensato che quel forellino servisse solo per non far "pressurizzare" l'aria all'interno a causa del surriscaldamento.
__________________anche perchè quel forellino è davvero minuscolo e dentro c'è ancora un filtrino molto denso e questo mi fa pensare che lo scopo NON sia quello di raffreddare l'interno. l'iunico altro scopo che mi è venuto in mente è appunto quello di permettere uno sfogo per sovra o sottopressioni... ciao,fab0
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Mr Hyde
|
fab0 ha ragione: quel foro serve solo per compensare la pressione, altrimenti per chi viaggia in aereo sarebbe un disastro...
__________________inoltre, il calore viene smaltito dal case del disco rigido...
Firmate la petizione per un forum senza (inutili) storpiature della nostra lingua italiana!
http://www.PetitionOnline.com/webita/petition.html OpenDNS User!!!
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|