|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente triste
|
consiglio scheda madre agp+ddr1
Mi servirebbe una scheda madre che supporti l'agp8x ,col sata e memoria ddr1.
__________________Non mi ricordo piu che cosa c'è in giro,anche perche ormai è quasi preistoria,pensavo su socket 939 (am2 penso va solo con ddr2) oppure socket lga775 (solo se si puo metterci un core2 duo). Avete qualche idea o consiglio? Grazie Gianni ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderator
|
Sospetto che avrai più fortuna su una "ibrida" AGP/PCIe e DDR1/DDR2, soprattutto se vuoi usare un C2D.
__________________Si era parlato di una Asrock che non sembrava per niente male in un altro thread ma al momento mi sfugge quale.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Silent Knight Al cooling
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
abnormal user
|
come mai questa scelta ??? se posso ?
__________________CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
waiting gpu dualcore...
|
Mah, per me gli ibridi non portano da nessuna parte...se vuoi far risorgere un sistema agp montando max un pentium D (classe 8xx,9xx) ti consiglio la mia mobo da muletto, cioè la Asus P5P800-SE (l'unica e ultima AGP ad avere pieno supporto ai primi dual core intel). Conto entro 2 settimane di terminare l'ultimo upgrade possibile AGP. Farò così:
__________________CPU: Pentium D 930; DISSI CPU: GOLDEN ORB II; AGP: HD 3850 HIS dual slot; RAM: 2GB DDR400 KINGSTON; PSU: thermaltake toughpower 700W; HDD: WD 160GB caviar. Per ora mi manca solo la scheda video, ma confido in hong kong. Poi bencherò tutto e vedremo l'ultimo respiro dell'AGP. Per ora sto con una 7600GT AGP e cpu P4 530j prescott. Al 3dmark06 sto sui 4000...vedremo il dual core "seriale" fin dove arriva. Quell'ibrido di asrock te lo sconsiglio. O ti fai un sistema agp "puro" oppure passi al pci-e.
CPU:Q6600 3Ghz (334x9-1,28V);DISSI CPU:TT_MAXORB;RAM:4GB DDR2 800 S3+;HDD:WD500GB_CAVIAR;ALI:CORSAIR_HX620W;CASE:AEROCOOL XTREME ENGINE 3T;SK VIDEO:PNY_9800GX2;SK MADRE:ABIT_IP35_PRO;LCD:ASUS VW198S 1680x1050;SO:Vista U64 Muletto:CPU:Pentium D 930; DISSI CPU:TT_GOLDEN_ORBII;RAM:4x512 DDR400 KINGSTON;HDD:WD160GB;ALI:TT_700W;SK VIDEO:SAPPHIRE X1950 AGP;SK MADRE:ASUS_P5P800-SE;LCD:PHILIPS_170X6;SO:XP_x86
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente triste
|
dite?ho un gb di ram in 3 banchi, una radeon 3850agp (piu una x800xt) da recuperare e pochi soldi da spendere (il pc è per un amico che non poteva fare un upgrade a pciexpress, purtroppo la piattaforma xp 2600+@3200+ + abit nf7s rev2 ha dei problemi di stabilita nel 3d che proprio non riesco a comprendere, solo se la lascio a 166*11=1833 allora va stabile,mentre a 200*11 si riavvia,ma test su cpu/memoria li passa...quindi non capisco cosa sia.
__________________L'upgrade sarebbe per spendere il meno possibile e dargli un sistema stabile e giocabile. Mi informerò di questa asrock anche se presumo che ha due soli slot di memoria ddr1. Altrimenti si,l'unica è restare su agp puro e magari un sistema amd 939 a basso costo...cosi da poter evitare questo bug che ho con il sistema attuale Gianni ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|