|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
sixth children
|
OT consiglio su decoder satellitare
ciao
cerco un decoder satellitare , da non spendere un botto intorno 90€ , i modelli in commercio son davvero tanti qualcuno mi sa consigliare ? magari il modello che avete voi , io punto per vedere bene le reti + comuni mediaset e rai (con la antenna normale non vedo nulla ) poi se c'è qualche canale in + non fa male ; non mi interessa nulla a pagamento grazie e perdonate OT ![]() jeshinji |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
|
Quote:
se invece deve comprare anche la parabola kit telesystem parabola da 80 cm+ ricevitore free to air circa 90 € e rientramo nel bugdet io ho un ricevitore telesystem e mi sono trovato abbastanza bene |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
SS Lazio 1900
|
ma devi vedere anche con la tv di casa no?
My Pc:Enermax Chakra; Asus P5Q; CoreDuo2 E8200 2.66GHz fsb1333 6MBL2+ Noctua NH-C12P; DDR2 pc8000 OCz Platinum 2*2GB 1000Mhz; Asus EN8500GT sliready + ZalmanVNF100; Seagate Barracuda 320GB + Maxtor DiamondMax 80GB; 2*Noctua s12-1200 + Noctua NF-P12; Enermax Liberty 500W; 2*Nec DVD-RW; Creative X-FI Audio; tuner TV Asus p7131Hybrid; Monitor Asus VW222U 22''
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
Non sono aggiornato sugli apparecchi satellitari perché qui sono un po' l'eccezione; si parla di DVB-S?
__________________Francamente sto vedendo marche che non ho mai sentito, e non sono in grado di discriminare tra il buono e il cattivo, non conoscendo parametri e valori da guardare.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Mah, io sono del parere che se non vedi con l'antenna di casa è meglio investire soldi per rifare quell'impianto piuttosto che acquistare un decoder sat; io stesso ho usato quella soluzione per qualche anno e sei castrato perché:
__________________- un decoder può vedere un canale su un televisore; se anche metti i video sender vedi su due tv lo stesso canale, non puoi vedere due tv su due canali - Gli eventi dei quali non possiedono i diritti per la trasmissione all'estero vengono criptati: questo implica che non puoi vedere alcuni film, partite di calcio, e pure Controcampo (gran perdita )Comunque: Casomai "sta intorno ai 70€ circa"... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderator
|
Casomai "due canali su due tv"...
__________________![]() Non far notare gli errori alle persone in preda a problemi televisivi ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
sixth children
|
raga le mie idee son come le vostre!! ma vivendo in un condomino di persone molto colte piuttosto che rifare l'impianto ognuno si è preso la parabola ; da buon intenditor poche parole ...
io lo userei solo per vedere appunto i canali + comuni anche perchè il resto non mi interessa propio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Canapowered
|
ci sono le chiavi per decriptarli comunque eh...
__________________![]() io ti consiglio di prendere un digiquest 6400, io lo pagai sui 60€ 2 anni fa e la qualità non è male. cmq prima di comprare vedi se c'è la compatibilità con l'illuminatore che hai sulla parabola ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Sono fortunato io che pur abitando in un condominio con 4 famiglie ci sono 4 pali d'antenna, ognuno si tiene il suo palo e se lo gestisce come vuole
__________________![]() Ovviamente il mio palo è il più grande, bello, nuovo e lucido di tutti ![]() Ok, per questa mi bastono da solo ![]() |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
sixth children
|
Quote:
illuminatore ?? come faccio a capire la compatibilità? grazie |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
che noia ...
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderator
|
Puoi provare, siamo sempre disponibili ad illuminare, illuminanti sugli illuminatori quali siamo
__________________![]() @Palo di Darl: ci crediamo tutti ![]()
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|