|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Media player con hard disk
Qualcuno ne usa? Mi può dare qualche consiglio?
__________________Su ebay ne vedo in vendita attorno ai 50€, senza hard disk. Prediligo senza perché ho un disco da 160GB che giace inutilizzato, ma non vorrei acquistare un prodotto di pessima qualità che poi è più le volte che si inchioda che altro ![]() Uno dei vari in vendita (che poi sono sempre lo stesso ) ha id 260266711339. Credo di averlo visto nei negozi identico ma rimarchiato Magnex ![]() In alternativa potrei andare su prodotti di marca tipo Lacie o Packard Bell ma non mi pare li vendano senza hard disk (e poi magari sono ancora lo stesso box ma rimarchiato )Insomma che dite? ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
bella storia
__________________![]() Per la reperibilità dei firmware bisognerebbe risalire al chipset che monta, e quindi al produttore, cosa alquanto impossibile se non lo compri e non ci guardi dentro, per questo chiedevo ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Mi pare di capire che buona parte di questi cosi sono basati sul chipset EM8511 della Sigma Design; che sia una cosa buona o meno non l'ho ancora capito...
__________________ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
01011001 Mod
|
ci sono diverse caratteristiche da guardare, controlla questo sito:
__________________Rapsody - Digital Revolution l'RSH-100 e 110 montano EM8511 mentre il 300 monta il successivo (86xx mi pare)... fai te i tuoi conti e vedi un po' quale merita ![]() Mod. Sez. Hardware & Mercatino - Apple G4 1.2 - Leopard Retail 10.5.5 Hackintosh E8500 - iPhone 8gb ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Però io cercavo roba più economica
__________________![]() Il chip della serie 86 mi pare che è quello col supporto all'HDMI, ma io comunque non ci devo guardare contenuti in alta definizione ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Altro up, ne ho visto uno identico ma marchiato Extreme all'ipercoop, 119€ mi pare con disco da 300 giga. Io però lo prenderei liscio, l'hd già ce l'ho
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Ok, comunque anche il medley è senza hard disk.
Un mio amico ha preso un Packard Bell all auchan con hd 500gb intorno alle 120€ ma era Pata, tanto per farti un conto se capita qualche offerta negli ipermercati della tua città. Ultima Modifica di lizard : 04-08-2008 18.45.35. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
Bon, ho capito che dovevo fare da cavia
__________________ e l'ho acquistato.Numero oggetto 280253668067, pagato 50€ + sped, vediamo quando arriva, se non dovessi essere soddisfatto al limite lo rivendo su ebay ![]() |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderator
|
Non sembra male dai, poi ci dici
__________________![]() Ho appena scoperto una cosa comodissima fra l'altro: siete stati gentili a non mettere il link diretto all'asta, e ho notato che Firefox ha incluso fra i motori di ricerca (in alto a destra) anche eBay. Si sceglie dal menù a discesa, e poi dalla pagina si seleziona il numero dell'asta e facendo clic destro si può scegliere "cerca su ebay" così apre direttamente l'asta in un nuovo tab. ![]()
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
Ti dirò, il problema è che in molti casi il firmware di questi cosi è programmato coi piedi (se non con altre parti del corpo
__________________ ). Ad esempio ho un PVR Magnex che era inusabile a causa di parecchi bug software, erano più le volte che si incatastava che quelle in cui funzionava bene. Non vorrei mi capitasse la stessa cosa ![]() Se proprio sono sfortunato lo rivendo assieme all'hd da 160GB che già avevo deciso di metterci dentro, e col ricavato + un pò di differenza compro il Lacie LaCinema da 500GB a 119€ ![]() |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderator
|
Capperi 120 euro per il LaCinema è un prezzone!
__________________Meno di 200 non lo vedo dalle mie parti. Però per 20 euro c'è il telecomando da associarvi ![]() ps: noto adesso che 200 euro sono indicati per il "Lacie LaCinema Premier". Son due cose diverse?
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
|
Quote:
![]() No, comunque l'ho visto di sfuggita in un centro commerciale, può essere fosse la versione da 320 e non da 500 giga. Quando ci ritorno guardo, se l'offerta non è già finita ![]() Quote:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Quote:
Del resto come dice l'inserzione se hai pagato con paypal ti trovi in una buona situazione, ma l'insidia è sempre dietro l'angolo. Se non sei contento lo rivendi, lo faccio anche io: svecchio la roba e via. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
Ma i Lacie non erano Maxtor inside? O.o
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|