|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
utente bisognoso
|
no è propio quello d 500Gb, l ho visto anche io su internet:129 per la precisione,solo che a me come estetica non piace poi tanto..
__________________![]()
Ramo1
Pompa:LaingDcc350 Vaschetta:VisualTrapSfere/FeserOneBluUV Radiatore:Mc360ModWB:YbrisOneEvoBlack Ramo2 Pompa:LaingDcc500 Vaschetta:VisualTrapSfere/FeserGreenUV Radiatore:Mc360ModWB:K7Vga1/K7Vga2 |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Moderatore sezione Giochi
|
Quote:
![]() Però lo stesso box lo vendono pure negli ipermercati, solo rimarchiato in maniera differente, quindi boh ![]() Quote:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
utente bisognoso
|
era per dire che quello che hai preso secondo me è piu bello rispetto all altro,poi la qualita del prodotto è un altra cosa
|
|
|
|
#26 | |
|
Moderator
|
Quote:
![]() Mi risulta: LACIE LaCinema Premier, 500GB (301814) per circa 200 euro LACIE Fernbedienung zu LaCinema Premier (712041) per circa 20 euro Fernbedienung zu vuol dire telecomando per, ma penso ci foste già arrivati ![]() Inquietante che vedo anche: LACIE LaCinema Premier, 320GB (301835E) per 250 euro Ma che è, meno male che sei tu a dover comprare ste cose, perché io non ci sto capendo più niente ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
Boh, quello che avevo visto io mi pareva avesse il telecomando incluso... sarà un'offerta speciale per il mercato Helvetico
__________________![]() Anche perché un player senza telecomando, beh, insomma... ![]() EDIT: C'è anche la possibilità che offrano un telecomando di ricambio nel caso si perda o rompa quello fornito, se è così un plauso ![]() Ultima Modifica di Darlington : 08-08-2008 15.18.34. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Moderator
|
A pensarci bene non hai mica tutti i torti, anche perché adesso che guardo è incluso. Si tratta sicuramente del ricambio in caso di catastrofe.
|
|
|
#29 |
|
|
Allora, è arrivato oggi.
__________________Iniziamo col package: Viene fornito il box (ovviamente), l'alimentatore (chiaro), un mini cacciavite (scomodissimo, visto che è troppo piccolo e neppure della misura adeguata), un cavo composito, uno s-video, uno audio, uno usb, i due cavi per il montaggio di un disco IDE. L'usb termina con due porte verso il pc, soluzione che di solito si usa per alimentare gli hd portatili autoalimentati da usb, ma inutile in questo caso, visto che il disco richiede alimentazione esterna. Comunque, c'è quello. Il box di suo ha un interruttore "power", che però si limita a settare una sorta di stand-by, non leva corrente al disco e neppure alla retroilluminazione del display. Per questo sull'alimentatore è stato previsto un interruttore tipo "abat jour" sul cavo. Soluzione non proprio eccellente, ma insomma... - Il montaggio dell'hd non è tra i più facili; bisogna stare attenti ad inserire il disco nel box senza pinzare in mezzo i cavi (soprattutto la piattina almeno per me che ho usato un HD IDE). Il box accetta dischi IDE e SATA, tuttavia per montare un HD IDE bisogna rimuovere il piccolo adattatore che viene spedito già montato, operazione che richiede delicatezza a causa della presenza di un ulteriore pcb, non amovibile, posto sopra questo adattatore. Non consiglierei questo box ad utenti alle prime armi. Per quanto riguarda la visione: Ho avuto la pessima idea di provare il box con i cavi forniti a corredo; il risultato era un'immagine molto puntinata e di pessima qualità, sia con il cavo composito, sia con l's-video. Stavo per mettere già l'inserzione di rivendita, quando ho preso un cavetto composito un pò più serio dalla mia collezione privata ed ho ricollegato il tutto: le interferenze sono sparite. Non ho ancora provato l'uscita component causa mancanza di un cavo component, la proverò quanto prima. Per ora ho provato il lettore con un paio di file: un mpg ed un divx. Per la lettura del mpg non c'è alcun problema, lo legge correttamente, l'immagine è buona. Nel divx invece ho riscontrato un'immagine scalettata, insomma, pare che metta dentro dei frames che non c'entrano nulla. Il difetto si nota soprattutto nei cambi di scena, se avrò tempo farò un piccolo video. Spero sia solo un difetto di quel particolare divx, e che con altri se la cavi meglio, altrimenti lo rivendo. ![]() |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Moderator
|
Per il divx puoi metterti a fare un po' di archeologia provando a encodare tu qualcosa nei vari formati, nelle varie versioni, per vedere se cambia qualcosa.
__________________Mi pare di capire che sommando le varie cose sia il tipico caso di semi-plasticaccia cinese, nel senso di qualità generale e qualità delle cose a corredo. La prima cosa che ho fatto è guardare la foto, la seconda cosa che ho pensato è "devo dirgli di non usare quei cavi" ![]() Di tutte le interfacce che ha, sicuramente da provare la component che fra tutte è quella che dovrebbe darti risultati migliori. Con un cavo decente. Mi viene quasi voglia di dirti di cercare anche un trasformatore in sostituzione ma con tutte le cose che cambi va a finire che te ne prendevi un altro ![]()
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
utente bisognoso
|
si la visione in component è la prova del 9 se non si vede bene con quel collegamento allora non c è niente da fare
|
|
|
|
#32 |
|
|
No no ma sostituendo i cavi si vede benissimo anche con la composita, mentre il problema della visione scalettata credo dipenda proprio dal chip (o dal firmware) in sé... farò qualche prova, tipo vedere se c'è una versione più aggiornata del fw, o se è un problema di quel solo divx, se avranno esito negativo venderò il catorcio e comprerò qualcosa di serio, diciamo che per 50€ valeva la pena di provare
__________________![]() Ultima Modifica di Darlington : 14-08-2008 19.53.37. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
utente bisognoso
|
in teoria se lo puoi aggiornare dovresti risolvere il problema
|
|
|
|
#35 |
|
utente bisognoso
|
io parto dal presupposto che l aggiornamento online sia fatto per rimediare a dei problemi...bisognerebbe sapere se sulla macchina è installato l ultima versione oppure no.Hai provato a guardare altri divx o a farne uno te per vedere come si vede?
|
|
|
|
#36 |
|
|
Ora provo con un altro divx per vedere se dà ugualmente problemi, per l'upgrade del firmware il problema è che non riesco a trovare i firmware, come era prevedibile... forse una ricerca con la sigla del chip può aiutare
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#37 |
|
utente bisognoso
|
se fosse cosi sarebbe una paccata.....il bello era propio poterlo aggiornare per stare dietro ai codec,altrimenti a che serve avere la possibilita di aggiornarlo se poi non si trova il software in giro?
__________________![]()
Ramo1
Pompa:LaingDcc350 Vaschetta:VisualTrapSfere/FeserOneBluUV Radiatore:Mc360ModWB:YbrisOneEvoBlack Ramo2 Pompa:LaingDcc500 Vaschetta:VisualTrapSfere/FeserGreenUV Radiatore:Mc360ModWB:K7Vga1/K7Vga2 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
Niente, ho provato con un altro divx e mi dà gli stessi problemi (anche se meno). Con dei mpg funziona tutto correttamente, di firmware non se ne parla.
__________________Vedrò se riesco a venderlo per almeno 150€ e mi compro un Packard Bell Store & Play ![]() |
|
|
|
|
|
#39 |
|
STAFF Redazione
|
Se riesci a trovare un Freecom Network Media Player 350 senza disco prendilo, solo che penso sia fuori produzione, sostituito dal 450... un amico ha preso quello in versione 250GB pagandolo tipo 130€ e va da paura.
__________________![]() edit: ero rimasto a pag1 ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Moderator
|
Quote:
![]() Pensa che neanche a farlo apposta dopo che ho reinstallato Windows continuavo a vedere pixxellosi e scalettati tutti gli xvid/divx anch'io. Evidentemente era VLC che non andava tanto bene e smanettare coi moduli di output vari non ha risolto. Però ho superato il problema, quindi cambio il consiglio: Installaci GOM Player ![]() Ottima alternativa tutto sommato, a parte l'icona ghèi fa un sacco di cose figherrime e si può real-processare come con ffmpeg ![]() PS: lo so che c'entra fava, ma non avevo niente di intelligente da dire se non "te l'avevo detto", che non avrei lo stesso potuto dire poiché non te l'avevo effettivamente detto.
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|