|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Vivo per i Gaming
|
Ragazzi, Ho provato a controllare il BIOS e l'unica cosa che ho trovato inerente alla CPU e con possibilita di essere modificata era il "CPU Clock" impostato a 200 e con un massimo di 232 ho provato a impostarlo a 225(una media) ma poi l'ho riavviato ma mi e uscita una schermara "CMOS Error"almeno cosi mi pare, riavvio di nuovo e reimposto come prima e funziona tutto normalmente.
__________________La mia domande e.......Che cosa ho fatto?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq ho visto un video su YouTube che hanno portato la mia CPU a 4.6 Ghz(o Mhz)pero letteralmente congelando il mio processore a -60 incredibile!!!! (ci arrivero mai a farlo pure io???? ![]() ![]() ![]() ![]()
Nell’anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell’anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto.
File non trovato.Devo inventarmelo? (S\N) Messaggio d'errore:Windows non risponde all'applicazione,forse è diventato muto Keyboard not found. Press F1 to continue ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
|
Quote:
Cmq non servono quelle temp per un bell'overclock. ![]()
Fiat Punto dri<3r (dopo natale, Renault Clio); Girls lo<3r; Music lo<3r.
Attenzione alla mia ironia; sto sperimentando nuovi modelli ironici; attento a non fraintendere che potresti diventare scemo.
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
waiting gpu dualcore...
|
Infatti bastano i componenti giusti per costruirsi una macchina mooolto decente...non dico che si spende una bazzeccola ma neanche un patrimonio...
CPU:Q6600 3Ghz (334x9-1,28V);DISSI CPU:TT_MAXORB;RAM:4GB DDR2 800 S3+;HDD:WD500GB_CAVIAR;ALI:CORSAIR_HX620W;CASE:AEROCOOL XTREME ENGINE 3T;SK VIDEO:PNY_9800GX2;SK MADRE:ABIT_IP35_PRO;LCD:ASUS VW198S 1680x1050;SO:Vista U64 Muletto:CPU:Pentium D 930; DISSI CPU:TT_GOLDEN_ORBII;RAM:4x512 DDR400 KINGSTON;HDD:WD160GB;ALI:TT_700W;SK VIDEO:SAPPHIRE X1950 AGP;SK MADRE:ASUS_P5P800-SE;LCD:PHILIPS_170X6;SO:XP_x86
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Vivo per i Gaming
|
Scheda video arrivata!!!!ora vedo di rivendemi quella vecchia per comprarmi una RAM o una scheda madre(magari) cmq vedro che posso fare.
__________________![]() ![]() ![]()
Nell’anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell’anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto.
File non trovato.Devo inventarmelo? (S\N) Messaggio d'errore:Windows non risponde all'applicazione,forse è diventato muto Keyboard not found. Press F1 to continue ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Vivo per i Gaming
|
ieri ho testato la 8400gs i risultati sono:
__________________COD4: 1440x900,tutto al massimo; SUPERATO!!!(andava liscio come l'olio) ![]() ![]() Hitman Blood Money: 1440x900,tutto al massimo; SUPERATO!!!(tutto liscio l'unico problema era l'antialiasing che mi rallentava il gioco se messo in x4) ![]() ![]() INFERNAL: 1440x900,tutto al massimo; SUPERATO!!!!(piccoli rallentamenti in scene di sparatorie ravvicinate) ![]() ![]() Just Cause: 1280x1024(non mi faceva mettere di piu),tutto al massimo; SUPERATO!!!(nessun problema riscontrato,test eseguito alle 2.15 della notte) ![]() ![]() e come gran finale....... S.T.A.L.K.E.R: Shadow Of Cernobyl: 1440x900,tutto al massimo; SUPERATOOOOOOOO!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() vi anticipo sulle risposte: NO i giochi non erano miei (ti pare che spendevo i money per i giochi e non mi compravo la NVIDIA nForce 790i Ultra SLI) ![]() e SI sembra molto strano che mi funzionino cosi bene
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Vivo per i Gaming
|
Aiutoooooooo!!!!!!!
__________________oggi,sono andato via per 10 minuti,sono tornato e cera lo screensaver con un quadratino con scritto direct3d non disponibile provo un gioco non va controllo la risoluzione 640x qualcosa 4 bit(ma io vedevo in 1440x900 in quel momento!!!!)riavvio il pc e oddio!!!!! ero in 640 per qualcosa,sono riuscito a mettere 800x600 4bit......vi scongiuro aiutatemi!!!!!!!non posso cambiare ne risoluzione ne colori ho provato a reistallare i driver dal disco,niente, ne ho scaricati aggiornati, niente non me li installa anche se mi fa riavviare il pc....aiutooooooo sn disperato
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
utente bisognoso
|
questo corriere fa sempre dei "numeri" di alta...qualità
__________________![]()
Ramo1
Pompa:LaingDcc350 Vaschetta:VisualTrapSfere/FeserOneBluUV Radiatore:Mc360ModWB:YbrisOneEvoBlack Ramo2 Pompa:LaingDcc500 Vaschetta:VisualTrapSfere/FeserGreenUV Radiatore:Mc360ModWB:K7Vga1/K7Vga2 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Moderator
|
Quote:
![]() Molto strana la cosa della scheda video. Puoi provare a fare una cosa: 1) Installi questo: Guru3D - Driver Sweeper 2) Disinstalli i driver come al solito dal pannello di controllo, se ti fa riavviare fai direttamente il punto 3 3) Riavvia ed entra in modalità provvisoria (premi F8 come un cretino mentre si sta accendendo, dopo il BIOS )4) Fai partire Driver Sweeper e disinstalla anche da là le cose Nvidia 5) Riavvia 6) Lascia che Windows veda la scheda, digli di cercare automaticamente i drivers (non su windows update); probabilmente non li troverà ma va bene così 7) Scarica e installa quelli nuovi Se anche così non funziona, è un problema software al di là della mia comprensione ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
utente bisognoso
|
gia
__________________![]() ..ma mi è venuto subito in mente un paio di numeri che mi hanno fatto...![]() ![]() scusate
Ramo1
Pompa:LaingDcc350 Vaschetta:VisualTrapSfere/FeserOneBluUV Radiatore:Mc360ModWB:YbrisOneEvoBlack Ramo2 Pompa:LaingDcc500 Vaschetta:VisualTrapSfere/FeserGreenUV Radiatore:Mc360ModWB:K7Vga1/K7Vga2 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Vivo per i Gaming
|
risolto,disinstallato i driver e poi riavviato il pc rinstallato i driver ed ora tutto funzionante
__________________![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|