|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
Ultimi 5 Blogs
|
||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Spegnimento improvviso del computer
Ciao a tutti! Ho questo computer da 1 anno preso e assemblato da me:
Scheda video: Geforce 8800 GTS Ram:OCZ-2Gbt Processore: Intel core 2duo 2,4Ghz Scheda madre:AWD-MAX (975X) Case:Soprano VB1000VBS Alimentatore:400w Non mi ha mai dato problemi solo che da 1 settimana a questa parte improvvisamente ha cominciato a spengersi da solo senza preavviso dopo alcune ore che è acceso, mentre avevo aperti programmi come lphant o uTorrent x scaricare film, o talvolta mentre giocavo a Cod4! Penso sia 1 preblema dell'alimentatore ma prima di cambiarlo volevo qualche opinione di chi ne sa + di me....Perfavore aiutatemi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Metal-HardCore MoD
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
Installa Speddfan e controlla le tensioni e le temperature, è probabile che hai la ventola intasata di polvere e ti va in protezione
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Ho scaricato speedfan e mi da questi elementi:
Temp1:65°C Temp2:55°C Temp3:25°C Hd:44°C temp1:40°C core0:76°C core1:71°C core:72°C ambient:0°c penso siano le varie temperature del case, processore, ecc. ma cosa significano? sono nella norma e come fo x modificarle? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Metal-HardCore MoD
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
Quote:
Hai la ventola intoppata di polvere. Smontala e puliscila, quella cpu a frequenza originale deve stare a 45° circa. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
01011001 Mod
|
oppure ti si è staccato il dissipatore dalla scheda madre, vai a sapere.
__________________come ti ha suggerito King, controlla la cpu, vedrai che è lì il problema. come pasta siliconica tra cpu e dissipatore hai usato quella standard intel che c'era già applicata? Mod. Sez. Hardware & Mercatino - Apple iBook G4 12" & iBook G4 14" - iPhone 8gb ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|