|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Quale mobo piu compatibile in futuro?
Volendo prendere una mobo OGGI, che sia il piu ULTRA MEGA TOTAL compatibile almeno per un anno con i futuri processori (tipo come le attuali am2) che cosa si prende?
__________________intel e/o amd! non mi serve ne di overcloccare ne di fare chissachè, basta che non succede che appena la compro esce il socket nuovo che rosico! posso pure aspettare dopo l'estate, tanto per quello che uso il pc sto periodo..
www.iltexano.it - Vieni a trovarci!
![]() Ti piace viaggiare? Raccontacelo!! Giroviaggiare.it ATTENZIONE - L'UTENTE CHIPSET E' UN TRUFFATORE - ATTENZIONE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
01011001 Mod
|
non esiste questa scheda mi sa...
__________________su intel tra un po' arriva il cambio di socket con LGA1160, il 775 e' durato una vita alla faccia di chi diceva che intel cambiava socket ogni 3x2 (ai tempi del 370/423/478 era vero comunque ).tutto questo comunque e' per il 2009 quindi per un anno sarai a posto pure con 775. su amd, non saprei. dovrebbe uscire AM3, ma con quel che costano ora le cpu e le schede madri e considerato il divario di prestazioni a favore di Intel, oramai tendo a non considerare nemmeno amd ![]() Mod. Sez. Hardware & Mercatino - Apple G4 1.33 - iDeneb 10.5.4 Hackintosh C2D - iPhone 8gb ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
quindi potrei reggere tutto il 2008 con il p4 e poi passare direttamente al nuovo socket..
|
|
|
|
#4 |
|
01011001 Mod
|
se non hai particolari esigenze, direi di si.
__________________io vado avanti con un G4 1333mhz e 1gb di ram del 2004 ![]() Mod. Sez. Hardware & Mercatino - Apple G4 1.33 - iDeneb 10.5.4 Hackintosh C2D - iPhone 8gb ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
eh lol non è proprio la stessa cosa
__________________![]()
www.iltexano.it - Vieni a trovarci!
![]() Ti piace viaggiare? Raccontacelo!! Giroviaggiare.it ATTENZIONE - L'UTENTE CHIPSET E' UN TRUFFATORE - ATTENZIONE |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|