|
|
#1 |
|
Registered User
|
pc da paura
ciao, cosa ne pensate di questo pc? il prezzo è di 500 euro
PROCESSORE PHENOM 64 AM2+ 9500 X4 QUAD CORE 2.2GHz x 4, FSB 1000MHz ASROCK scheda madre modello alive nf6g-glan 4 gigabyte di RAM A-data DDR2 800 Scheda di rete 10/100 4 USB posteriori + 2 frontali Audio Realtek 7.1 Alimentatore 550 watt MASTERIZZATORE DVD LG 20X LIGHT SCRIBE la tecnologia LIGHT SCRIBE di questo masterizzatore permette di incidere sulla parte superiore dei cd immagini e testi.SOFTWARE ORIGINALE DI MASTERIZZAZIONE INCLUSO HARD DISK WESTERN DIGITAL 500GB 7.200 SATA2 ATI RADEON HD 3650 1024MB DI RAM HIPER MEMORY ovviamente il case è presente ed è stupendo. dicono possa leggere qualunque gioco anch di ultima generazione e che possa fare di tutto, anche il caffe!! :P |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
e di questo cosa ne pensate?
CASE CABINET MY PHONE BLAK - AIR DUCT - 2 x USB 2.0 + 2 x AUDIO Frontali ALIMENTATORE ATX 550W PFC FAN 120MM SILENT LC POWER PROCESSORE CPU INTEL CORE 2 DUO E8400 3.0GHZ 6MB FSB:1333 775 BOXED SCHEDA MADRE MAIN BOARD ASUS P5KC P35 775 DDR2 1066MHZ/DDR3 1333MHZ SCHEDA VIDEO POINT OF VIEW GEFORCE 8600GT 1GB SCHEDA AUDIO INTEGRATA: REALTEK ALC888 7.1 CHANNEL HIGT DEFINITION AUDIO SCHEDA DI RETE INTEGRATA: Lan PCIe Gb LAN controller MEMORIA RAM KINGSTON DDR2 4GB (2 X 2GB) 800MHZ PC-6400 CL5.0 HARD DISK MAXTOR 250GB SATA2 8MB MASTERIZZATORE LG DVD H55N DUAL LAYER 20X |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
man of constant sorrow
|
Quote:
è di fascia mediapoi l'alimentatore non dice di che marca è... probabilmente non è il massimo la scheda madre è sufficiente la seconda configurazione è inferiore soprattutto come grafica, se intendi giocare è assolutamente da scartare HELP Mi hanno rubato il notebook - Dell XPS1730 grigio ¬ T7500 ¬ dual 8700M GT SLI - segni particolari SO Win XP PRO INGLESE, HD Fujitsu-Siemes 80GB SATA, non ha la Ageya Physx!!! né il BT Ultima Modifica di Reziel : 22-07-2008 01.29.40. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
io ti consglierei il secondo con un cabio di scheda video e alimentatore, la video una 8800 gts 512 e già guadagna sull'altra, però è proprio il minuimo che ci puoi mettere...se no una hd4870 e sali di qualita oppure una gtx280/hd4870X2 (qunado uscirà questa) per la fascia top, però a utte queste schede video devi accompaganrdci unc ase ben erato e soprattutto un alimentatore veramente buono almeno 600 watt di potenza e soprattutto di marca enermax ocz o simili perhcè se no crasha tutto perchè non tiene
__________________per il prezzo del pc di base sono veramente buoni una cosa del genere senza sistema operativo parti dai 7-800 non di meno
Powered by: (vedi)
CPU: Q9450 - GPU: GTX280 - MB: Rampage Formula - RAM: 2*1 Corsair Dominator HD: OS Raptor 74GB 10.000RPM - Prog 500 GB - ALI: Enermax Liberty 620W - Ventolame: Noctua CASE: Cooler Master "Cosms S" - Monitor: Asus MK221H - OS: Win Vista 32 bit Grezzo MinidrillUser My Ybris project :Sanso PDH054 --> Ybris A.C.S. --> Ybris ACS-G --> BayTrap --> (Aircube X2 360)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
~ Ghost in The Shell FAN
|
Quote:
Opterei per una HD3870 o per una 4870 (più recente e performante la seconda, la prima in alcune parti del test batte la 4870, ma in prestazioni è quasi equivalente alla sorella minore). Per rapporto qualità/prezzo, ATi assolutamente! Per le ram 4gb non li giustificherei (a meno che tu non faccia CAD, videomontaggio o fotoritocchi pesanti) e la porterei a 2...vanno più che bene oggigiorno e son performanti comunque...e inoltre risparmi anche qualcosa..per la marca andrei o sulle corsair o sulle OCZ, sono due marche molto valide, te lo dice uno che ha le Corsair. Per l'ali opta sugli alimentatori modulari Enermax, minimo 620w e stai a posto. ![]() Il procio va benissimo, ma un quad-core AMD non lo sfrutterai molto per il discorso che ho fatto prima sulle ram: l'uso di applicativi che richiedono moltissima memoria. Allora io opterei per il Tri-Core Phenom^^ Altra cosa: 500gb del WD tienili per immagazzinare i tuoi dati di riserva: per ospitarci sopra il sistema ti consiglierei di prendere un HD di piccolo taglio, non ci devi mettere molte cose dopotutto..penso che un 120 o un 160gb vanno più che bene. Benefici? Due HD, i tuoi dati personali al sicuro, il sistema stà nel suo hd e non lo incasini di roba fino all'ultimo gb (il che, così facendo, ridurrai le prestazioni generali del sistema) e ce l'hai sempre pulito ![]() Spero ti aiuti ^^ WHO DARE, WINS! PSU: Enermax Liberty ELT 620 [620W] ~ MB: Asus P5K-Pro ~ RAM: Corsair XMS2 PC6400 CAS 5 [2x1gb] ~
CPU: Intel Core Duo E7200 "Wolfdale" ~ HDD: Hitachi Deskstar - 320GB @ 7200Rpm ~ VGA: ATi Radeon HD2400Pro ~ MASTERIZZATORE: LG GSA-4167B ~ Case: TT Armor VA8000BWS Big Tower Black ~ Monitor: Samsung 710v 17" |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
grazie mille. io per ora ho 80 Gb di hd fisso e l'ho divisa in 2 partizioni una da 10 Gb per metterci il sistema e l'altra per i dati. con acronis (quello che lavora in dos, non quello che vendono) faccio sempre un'immagine cosi' da ripristinare tutto in caso di problemi di sistema. quindi è meglio il secondo mi pare di avere capito per cio' che ne voglio fare..
ma intanto continuo la mia ricerca su internet di pc... |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|