|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
Ultimi 5 Blogs
|
||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Barcollo ma non mollo !!!
|
Help please: UPS APC sempre in overload
Colgo l'occasione per fare un megasalutone a tutti nel Forum, dato che (per mille ragioni) manco da millenni oramai.
__________________![]() Bando alle ciance...passo al problema: sono in possesso di un APC Back-UPS RS 800VA da un bel pò di tempo. Forse 4 e passa annetti. Della batteria non mi sono mai curato molto a dire la verità, pur sapendo che hanno una durata media di 3 anni circa (mea culpa). ![]() Da oggi ha cominciato a segnalarmi degli Overload inesistenti al momento dell'accensione a freddo, durante il test iniziale che non intende superare. Che ne pensate? Problema imputabile alla batteria o danneggiamento di qualche componente? La batteria è una CSB GP 1272 F2 e non ho la minima idea da dove sia ordinabile e quanto convenga sostituirla, tenendo conto dei prezzi e quant'altro. A titolo di esempio: se mi costa sui 70€ a questo punto cambio anche UPS. ![]() Grazie a tutti. ![]() Ultima Modifica di Shingi : 21-07-2008 22.48.44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
01011001 Mod
|
lo fa pure il mio ups Riello, e' molti anni che ce l'ho e la batteria e' andata.
__________________non me ne sono mai preoccupato piu' di tanto, l'ho modificato per non emettere piu' suoni quando fa queste cose ![]() tanto funziona lo stesso ![]() comunque, una batteria al gel per ups non ho idea di quanto costi, hai provato a cercare su ebay? Mod. Sez. Hardware & Mercatino - Apple iBook G4 12" & iBook G4 14" - iPhone 8gb ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Leggi la tensione e la corrente stampate sulla batteria (es: 12V 7,2Ah) e comunicacele... di solito si tratta di formati standard, non costano molto (direi sui 15/20€ se proprio è tanto)
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Barcollo ma non mollo !!!
|
Grazie ragazzi, se posso risparmiare è decisamente meglio.
__________________![]() Dunque...pur non campanando una mazza in elettronica vi comunico i dati: modello GP 1272 F2 / 12V / 7.2Ah. Altro non mi pare di leggere. ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Mod. Sezione Elettronica
|
quel GP mi fa pensare a general power...
__________________sai per caso se è al piombo? se è al piombo te la cavi con una ventina di euro
sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore: "tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?" (cit. De Andrè)
Dobbiamo andare e non fermarci finchè non siamo arrivati...Dove andiamo? Non lo so, ma dobbiamo andare... (cit. Jack Kerouac) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
01011001 Mod
|
__________________ Mod. Sez. Hardware & Mercatino - Apple iBook G4 12" & iBook G4 14" - iPhone 8gb ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|