|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 |
|
Registered User
|
beh personalmente ho preso il g5 in offerta a 50 euri primo perchè è strabello secondo (che non era previsto) ho scoperto che è una comodità avere il pulsante della velocità perchè io uso il mouse straveloce e senisbile, invece qunado facciamo le lan e lascio il pc a un qualche amico, tutti lo usano stralento e a dover ogni volta chiudere il gioco per andare a cambiare è una rottura assurda
CPU: Q9450 - GPU: GTX280 - MB: Rampage Formula - RAM: 2*1 Corsair Dominator HD: OS Raptor 74GB 10.000RPM - Prog 500 GB - ALI: Enermax Liberty 620W - Ventolame: Noctua CASE: Cooler Master "Cosms S" - Monitor: Asus MK221H - Mouse: G5 - OS: Win Vista 32 bit Grezzo MinidrillUser
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
WaterCooled Sattva
|
Quote:
![]() tra l'altro, se non ha bisogno di cambiare componenti al pc... Quote:
![]() una volta abituato con la G15 qualsiasi altra tastiera sembra cartone. ![]() una microsoft da 10€ ce l'ha mio pa sull'altro computer, tra un po' ci vuole un martello per premere i tasti ![]() ...e perchè il tocco di classe finale ci vuole sempre ![]() |
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
pc & overclock lover
|
Quote:
![]()
MOBOasus rampage formulaCPUQ6600@3.6ghzRAM4gb G.SKILLpc2-8500 c5STORAGERAID0 WD raptor X 150gb + wd caviar 500gb(dati)SK VIDEO8800gtx @640..1550..2200
pc muletto CPUE6300@3ghzRAM 2x2gb team group ddr2-800MOBOasus p5k premiumSK VIDEO 8800gt ocHDD maxtor 250gb 3°pc MOBO asus commando..CPU celly 356@4.2ghz..RAM 2x1gb ocz 8500 reaper..vga x1300pro..HD maxtor 250gb |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
VIU_very important utent
|
bè sai io ho le dita pesanti ( non la mano, io so particolare ) e oltre ad aver rotto 3 joypad, la tastiera microsoft se non è dura, fa la fine di quella che avevo nel portatile in cui non funzionava lo spazio e il ctrl di sx.
__________________![]() cmq casomai aggiornaci su quele FPS online giochi che ti insegno un po' come si spara con la roba di cartongesso ![]()
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|