|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Cect Mini I9 3d Dvb-t Tv Touch Screen Dual Sim Wifi
Ciao ragazzi vi scrivo perchè ho acquistato da qualche giorno un cellulare CECT MINI I9 3D DVB-T TV TOUCH SCREEN DUAL SIM WIFI che mi dovrebbe consentire di usufruire del servizio internet tramite il wi fi. Premetto che sono totalmente a digiuno della connessione attraverso disopositivi mobili....
Proprio ieri ho effettuato la ricerca delle reti disponibili, ed ho provato a connettermi... Ho 2 icon nel menù: La prima è di Opera; La seconda "Internet" mi apre la pagina iniziale di google, virgilio ma non sono proprio le stesse che io visualizzo dal mio Pc fisso... Il mio cell.supporta anche Java (penso che questo centri qualcosa).. Poi ho scritto un indirizzo ma la pagina non mi viene visualizzata perchè contiene frames... Come è possibile supportare pagine con frames? e vorrei soprattutto chiedervi se è possibile usufruire della stessa interfaccia internet che visualizzo sul mio Pc fisso.. Ho sentito parlare di Android, Windows mobile... Sono totalmente all'oscuro di tutto questo e non saprei neanche come procedere alla loro installazione. Vi chiedeo di delucidarmi Vi ringrazio Very Happy |
|
|
|
|
|
#2 |
|
cicciapiccia
|
non credo sia possibile fare un porting di sistemi come android e wm.. mancano i driver fondamentalmente (il porting lo hanno fatto su htc hd2 ma perché l'hardware è sostanzialmente identico a molti altri smartphone di fascia alta)
__________________io ti consiglio di usare opera, è ottimo come browser. certo non il migliore, ma meglio del vecchio explorer di win mobile 6.5 per quanto riguarda le pagine web.. se esiste una versione mobile in automatico vieni reindirizzato a quel formato. la schermata di google ne è l'esempio e sinceramente non ti consiglio di usare la modalità desktop.. i tasti sono più piccoli, devi zoomare ogni volta ecc. inoltre sulle versioni mobile hai comunque tutte le opzioni che hai nella versione desktop frames sarebbe -> adobe flash? oppure intendi proprio la suddivisione di una pagina in frame, in cui puoi metterci dentro il testo HTML? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Ciao e grazie per la risposta, per frames intendo una pagina web che contiene diffrenti "settori" (una pagina divisa in diversi ruquadri)...
Ho notato che in determinati siti non riesco a visualizaare dei "tasti" cliccando sui quali è possibile accedere ad altre pagine del sito... Non mi spiego il perchè...forse sono realizzati in flash ed il mio cellulare non lo supporta?... Ho provato anche ad aggiornare Opera alla verisone 5.1, ma il risulatato è lo stesso... Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
cicciapiccia
|
Capito il discorso frames
__________________![]() Quelle volte in cui ho avuto a che fare con il tuo stesso problema la colpa era di adobe flash Il tutto si è risolto appena ho avuto il flash player 10.1 disponibile Mi succede sempre con il menù a tendina presente nei forum ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
come potrei fare quindi per risolvere il problema relativo alla visualizzazione dei frames e che si estende peraltro anche alla visualizzazione di altri elementi, per esempio ci sono dei "tasti" in una pagina web sui quali cliccandoci sopra è possibile accedere ad altre pagine..questi tasti non mi appaiono quando accedo alla pagina web dal cellulare..
Dovrei installare flash player 10.1 sul mio cell.? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
cicciapiccia
|
Si, dovresti installare flash. Il problema è che flash lo deve rendere disponibile il produttore del sistema operativo assieme ad adobe
__________________È come le differenze di software tra una distribuzione Linux e una win. Se il sw non è disponibile per win ti "attacchi" |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|