|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Command Line Abuser™
|
Risoluzione schermo sbagliata :(
allora, ho installato debian, nessun problema, anche la rete che pensavo mi desse problemi va che è una meraviglia, però ho un problema:
__________________lo schermo del portatile (un acer travelmate 524 tx) supporta risoluzioni sino a 1024x768, ma non riesco a settare risoluzioni superiori a 800x600 ![]() sicuramente ho sbagliato nella configurazione dello schermo, ed eccoci alla.... DOMANDONA ( ): come faccio a rifare la configurazione dello schermo?help please ![]() "Finché non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finché non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza." George Orwell, 1984
|
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
WaterCooled Sattva
|
cerca di sistemare lo xorg.conf..vedi se ci sono le risoluzioni >800*600 lì
__________________![]() lo puoi vedere digitando # nano /etc/X11/xorg.conf |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Command Line Abuser™
|
l'unico file che ho trovato che fosse di configurazione è XF86Config-4, modificato quello con su + gvim da console e va che è una meraglia (la risoluzione l'ho dovuta aggiungere io)
__________________grazie ![]() ps: alla faccia della grafica di windoz... ora il portatile fuffoso ha effetti più di quelli del fisso e gira pure meglio ![]() "Finché non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finché non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza." George Orwell, 1984
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]()
"Attenzione...due contro....ZERO....avanza Palladino davanti a Castellazzi...porta vuota...Milito Milito rete rete rete game over sul derby impazzisce marassi!!"
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
WaterCooled Sattva
|
ok. l'importante è che funzioni
__________________![]() si vede la differenza da winz vero? ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Command Line Abuser™
|
eccome
__________________![]() @roby: si, ma io uso kde, proprio per quel motivo ![]() sin da quando avevo installato la redhat all'età di 13 anni ![]() "Finché non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finché non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza." George Orwell, 1984
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|