|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Sognatore
|
Problemi con Kaffeine
Ciao a tutti!!
__________________Attualmente ho sul mio Pc Mandrivia 10.2 Special Edition 2005, con cui mi trovo benissimo, anche se a breve passerò a Debian, anche solo per provare... Cmq, ho un problema con Kaffeine: dopo circa due minuti di riproduzione di qualsiasi filmato o Dvd, l'immagine si blocca, mentre l'audio va avanti, poi basta sfiorare il mouse o qualunque tasto e l'immagine riparte. Non ho idea di come si possa risolvere questo problema, è un bug? E' qualche impostazione del @!%& che devo cambiare? (anche se ho girato un bel pò, ma non ho trovato niente). Tra l'altro ho girato un pò in rete, ma sembra che nessuno abbia questo problema..Grazie a tutti!!
Google Earth
PARTECIPA ANCHE TU AL GIOCO!! http://www.pctuner.net/forum/free/66298-google-earth-che-posto-e-questo.html |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sognatore
|
Grazie mille Hanonimo,
__________________ho visto solo ora la tua risposta, come torno a casa controllo! Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sognatore
|
Controllato.
__________________L'accelerazione era attiva, ma non è cambiato nulla anche modificando... Vabbè, tanto dopodomani si sbaracca tutto e si passa a Debian!! |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|