|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Peace & Love !!!
|
Gentoo.............
visto l'arrivo del nuovo HD o deciso di dedicarne uno a linux............. ho deciso di installre gentoo visto ke la trovo molto interessante i cd sono quelli di Linux&C, partizionamento ecc. tutto ok ma quando arrivo al momento di estrazione del tarball ho dei problemi
__________________prima di tutto dal guida sul sito dice che la cartella e su stages, invece nel mio cd è gentoo, quindi copia il tarball nella cartella /mnt/gentoo e li decomprimo ma quando poi devo fare il bootstrap mi dice che il file non esiste cosa mi consgiliate di fare ? dite che il problema è il cd ?
Muletto/Firewall/Router: AsRock K7S8X rev 3.0 - Duron ? - ram ? - ati rage - 3,2 + 120 o200gb - Powerd by ClarkConncet
(Work/Game)Station: Mobo socket 745/939 - procio bhooo -2x256mb kingston HyperX - 5900XT - 2x80gb S-ATA raid 0 - Powerd by Gentoo & WinXP Lite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Peace & Love !!!
|
si fatto, ma poi quando faccio emerge (nel caso del stage3) o cerco di eseguire il bootstrap, nel primo caso mi dice comando sconosciuto e nel secondo mi dice file inesistente..... incomincio a pensare che abbia dimenticato di fare qualcosa...............
|
|
|
|
#5 |
|
Peace & Love !!!
|
si kazz avevo quasi finito ma per qualcge strano motivo mi si è riavviato il pc adesso mi tocca cominciare da capo ;(
|
|
|
|
#6 | |
|
geeked out moderator
|
Quote:
Cmq, se ti si è riavviato, abbassa l'overclock perchè sei instabile |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|